Errore inateso mentre trasferisco un'immagine.dmg
Errore inateso mentre trasferisco un'immagine.dmg
Ciao a tutti, ho un piccolo problema. quando provo a trasferire un'immagine disco dal mio hard Disk su una pennetta USB mi appae il messaggio di errore inatteso (Codice errore 0). cosa è? Come posso risolverlo?
L'immagine mi si apre senza problemi, solo quando provo a trasferire mi appare il messaggio.
Grazie anticipatamente.
L'immagine mi si apre senza problemi, solo quando provo a trasferire mi appare il messaggio.
Grazie anticipatamente.
- Attachments
-
- Schermata 2009-11-12 a 19.31.45.png (12.25 KiB) Viewed 290 times
Figurati Lester, l'idea era buona! 
Tra l'altro il differente modo di calcolare lo spazio è stata una delle prime cose che ho notato passando a Snow Leopard, ma non mi era venuta in mente in questo caso.
Rimane il mistero di quel file che non vuole entrare in quella chiavetta, che a prescindere dall'efficace soluzione adottata da Templaris, continua ad incuriosirmi...
Tra l'altro il differente modo di calcolare lo spazio è stata una delle prime cose che ho notato passando a Snow Leopard, ma non mi era venuta in mente in questo caso.
Rimane il mistero di quel file che non vuole entrare in quella chiavetta, che a prescindere dall'efficace soluzione adottata da Templaris, continua ad incuriosirmi...