Software copiato:
Software copiato:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo Mac: vorrei sapere se è possibile installare programmi copiati sul mac, se ci sono problemi di configurazione ecc. Per programmi copiati intendo copie da originali!
Grazie per le risposte
Grazie per le risposte
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
hai ragione... ho una copia originale di Office '07 gia installata su un Pc Windows, posso installarla anche su Mac o c'è una procedura particolare? naturalmente usando Windows in mac. Inoltre nell'altro pc ho dei programmi scaricati da Bittorent (lo so che non si puo' fare e non vorrei entrare nel merito) e ho trovato anche dei programmi per Mac, la mia domanda è: L'S.O. SL ha dei problemi nell'installazione di programmi scaricati?
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Ok grazie e scusami. Fino ad'ora dopo tre lustri di Pc ho deciso di fare il salto di qualità e di avvicinarmi al mondo Mac. Ma non sai i dubbi e le domande... passo ore ore e soprattutto notti a scartabellare nei forum. Mi sembra di essere tornato indietro negli anni.... Cosa non si fa' per imparare!!!
Questa è una sezione dedicata alle presentazioni, non alle richieste d'aiuto.
La risposta alla prima domanda è ovviamente no, anche perché Office 2007 per Mac non esiste. Leggi sempre i requisiti di sistema delle applicazioni: se non è indicata la compatibilità Mac è molto probabile che tu non possa utilizzarle. Leggi anche le note legali: se non è prevista l'installazione su più computer (PC o Mac poco importa) non è il caso di porre il quesito su un forum pubblico.
Per quanto riguarda i virus fai una ricerca sul forum: è un argomento trattato in lungo ed in largo.
Questo topic minestrone lo chiudo ed a breve lo cestino. Ti consiglio di ricominciare da capo, postando nelle sezioni corrette, seguendo la buona regola del "un topic, una domanda" (previa ricerca degli argomenti già trattati) e scegliendo titoli dei topic indicativi del loro contenuto.
La risposta alla prima domanda è ovviamente no, anche perché Office 2007 per Mac non esiste. Leggi sempre i requisiti di sistema delle applicazioni: se non è indicata la compatibilità Mac è molto probabile che tu non possa utilizzarle. Leggi anche le note legali: se non è prevista l'installazione su più computer (PC o Mac poco importa) non è il caso di porre il quesito su un forum pubblico.
Per quanto riguarda i virus fai una ricerca sul forum: è un argomento trattato in lungo ed in largo.
Questo topic minestrone lo chiudo ed a breve lo cestino. Ti consiglio di ricominciare da capo, postando nelle sezioni corrette, seguendo la buona regola del "un topic, una domanda" (previa ricerca degli argomenti già trattati) e scegliendo titoli dei topic indicativi del loro contenuto.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS