Scanner stampante hp nn funziona

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
The_Noose
Approdato su Mac Peer
Scanner stampante hp nn funziona

Post by The_Noose »

Ciao a tutti Ho una stampante hp c 4580 wireless la stampante è collegata via airport e funziona alla grande ma provo a scannerizzare x importare un'immagine dentro mac mi dice:impossibile inizzializzare lo scanner (impossibile trovare lo scanner) qualcuno di voi puo aiutarmi??
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Versione del sistema? Comunque sui forum della HP per Mac trovi alcuni risultati:

http://h30434.www3.hp.com/psg/search?bo ... ue&q=c4580

In particolare viene consigliato di installare il driver più recente dal sito della HP in quanto quello fornito col CD non sarebbe pienamente compatibile con Leopard (se hai Leopard).

Il driver citato lo trovi qui.

Un altro utente ha trovato risolutivo disinstallare/reinstallare accettando questa volta di partecipare al programma di marketing HP...

C'è poi il supporto HP, molto cortese ma, nella mia esperienza recente, poco risolutivo.
The_Noose
Approdato su Mac Peer
re

Post by The_Noose »

Ciao mille grazie ho scaricato il driver ed ora va a mille mi hai salvato grazie ancora!!!
Ascheroz
Approdato su Mac Peer

Post by Ascheroz »

Ciao ho anch'io la stessa stampante, driver aggiornato ma non riesco a stampare fronte retro automatico, mi appare inattiva la voce per farlo.
Con win lo fa. Suggerimenti?
IMac 20" Intel Core 2 Duo - 2,4 GHz - RAM 4 GB 667 MHz - OS 10.10.1
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Ascheroz wrote: mi appare inattiva la voce per farlo.
Con win lo fa.
E' possibile che non tutte le funzioni siano disponibili su entrambi i sistemi (OS X e Windows); per la mia stampante Samsung per esempio è così.
Per favore specifica sempre la versione del sistema installato (indicarle nella firma non è sufficiente, la firma può cambiare nel tempo). Grazie
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Ascheroz
Approdato su Mac Peer

Post by Ascheroz »

Ok grazie ma pensavo che l'hp avendo nel cd di installazione i driver per mac fosse scontato che avesse le stesse funzioni che ha per windows.
Ciao
IMac 20" Intel Core 2 Duo - 2,4 GHz - RAM 4 GB 667 MHz - OS 10.10.1

Post Reply