problema con download
problema con download
Sono giorni che cerco di scaricare amule e limewire,ma il problema è che il download quando si apre la finestra sul finder,si blocca e scrive che nn è stato possibile continuare il su detto...CHE DEVO Fààà??? 
Io
ma ho sempre dei problemi... 
Ciao e grazie
Io
Ciao e grazie
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Allora: innanzitutto aggiorna al 10.5.8. Lo puoi fare se vuoi da Aggiornamento Software o scaricando l'Aggiornamento combinato.
Ancora: che browser usi? Hai per caso installato Speed Download o altri download manager?
Ancora: che browser usi? Hai per caso installato Speed Download o altri download manager?
Spiegati meglio per favore perchè quello che cerchi di dirci non si capisce......è più probabile che sia accaduto quando entri in qualche applicazione,ho notato che tante cose mai cliccate sono poi attivate
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Ascolta: come prima cosa, usa meno emoticons che non servonoperla wrote:che devo fare?
Ti abbiamo chiesto due volte se usi altro browser e non hai risposto, ti abbiamo chiesto di specificare meglio e con più chiarezza le operazioni che compi (per esempio da dove scarichi questi programmi, se succede SOLO con quei programmi che hai citato, oppure sempre e con tutti)
insomma, metti meno faccine e cerca di spiegarti meglio per favore. Grazie