Problema visualizzazione filmati con divx player
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Padmé Amidala
ciao, pur avendo in problema simile al tuo, è comunque diverso. Ma per generalizzare sia io che te non abbiamo/avevamo Flip4mac come plugin di difetto per visualizzare il filmato (io avevo realplayer e tu a quanto pare divx player). Tu real player non lo devi neanche toccare: solo rimuovere divx player e avere flip4mac aggiornato e settato in modo che legga i video windows media all'interno del browser. Flip4mac ha un suo pannello preferenze in Preferenze sistema e da lì puoi aggiornarlo e settarlo.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- gioanbrera
- Approdato su Mac Peer
Rieccomi, ho rimosso divx come da vostro consiglio mentre per le preferenze di flip4mac, Padmè, il primo segno di spunta non sembra attivo (rimane grigetto) come da schermata che allego...temo che sia un baco di snow leopard, oltrechè ovviamente mia cronica incapacità
Grazie della pazienza 
- Attachments
-
- Schermata 2009-11-10 a 21.43.28.jpg (13.9 KiB) Viewed 110 times
- flashcream
- gioanbrera
- Approdato su Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Gioanbrera, prima di passare ai saluti volevo dirti che a me non rimane "grigetto" anzi è attivo come puoi vedere nell'immagine, tant'è che ho potuto mettere il segno di spunta (10.6.2):...per le preferenze di flip4mac...il primo segno di spunta non sembra attivo (rimane grigetto) come da schermata che allego...temo che sia un baco di snow leopard...

Malgrado ciò quel video non riesco ugualmente a vederlo per le ragioni prima spiegate da Flashcream e non perchè ci sia un baco su Snow Leopard.
- gioanbrera
- Approdato su Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Padmè? Sei già cotto, eh?gioanbrera wrote:...hai ragione Padmè non mi ero espresso bene, attendiamo novità dagli sviluppatori di flip4mac, quanto a snow leopard altro che bachi, sinora sono soddisfattissimo
buonanotte a tutti, vista l'età ora vado a
![]()
![]()
Comunque fai bene, fra non molto vado a dormire anch'io, buonanotte...
- Padmé Amidala
Eccola Padmé, appena risvegliata..
Confermo quanto detto dagli altri e ti ricordo che sono su Leopard e non Snow leopard e flip4mac nel mio caso ce la fa a farmi vedere il video di kafka... che era in un sanatorio poco lontano da qui... (si dice).
Comunque si tratta solo di un video molto corto, una presentazione di foto in bianco e nero con alcune didascalie e una musichetta di sottofondo.
Confermo quanto detto dagli altri e ti ricordo che sono su Leopard e non Snow leopard e flip4mac nel mio caso ce la fa a farmi vedere il video di kafka... che era in un sanatorio poco lontano da qui... (si dice).
Comunque si tratta solo di un video molto corto, una presentazione di foto in bianco e nero con alcune didascalie e una musichetta di sottofondo.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Ma se proprio serve, si può andare in Safari/Vista/Visualizza codice
cercare l'indirizzo del video,
http://media.lastampa.it/lastampa/Accad ... _kafka.wmv
copiarlo in una nuova finestra di Safari e scaricare col metodo Apple dalla finestra Attività (alt+doppio clic).
cercare l'indirizzo del video,
http://media.lastampa.it/lastampa/Accad ... _kafka.wmv
copiarlo in una nuova finestra di Safari e scaricare col metodo Apple dalla finestra Attività (alt+doppio clic).
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco