QUICKTIME 7 divx
-
Gran Maestro
Volendo, c'è sempre la possibilità di utilizzare iTunes che dalla versione 5.x permette anche di vedere i video e, volendo, a schermo pieno.

Provare per credere..
/P

Provare per credere..
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
-
Gran Maestro
MOSE wrote:bè certo questo lo sapevo ma le utility sono differenti per sistena operativo
Quali Utilities?
iTunes è identico e QT pure, basta avere installato OSX 10.3.9.
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
Ho capito. Tu ti riferivi a questo:MOSE wrote:bè certo questo lo sapevo ma le utility sono differenti per sistena operativo
http://www.macparc.ch/mirror/QT_Full_Screen/
e in effetti è solo per Tiger.
Ricordo che esisteva qualcosa per Tiger ma per il momento non lo trovo.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
Gran Maestro
E' possibile la visualizzazione a schermo pieno senza l'acquisto della chiave PRO ne alcun s/w esterno.
Create un piccolo script con Applescript contente il seguente codice.
/P
Create un piccolo script con Applescript contente il seguente codice.
Lanciatelo et voilà, il gioco è fatto.tell application "QuickTime Player"
present front movie scale screen
end tell
/P
o
javascript:emoticon('
??:') Mi devi scusare ma io utilizzo il mac principalmete per elaborare grafica, per questo non ho mai utilizzato Applescript!!!!!mi dici il se Applescript si trova in applicazini e il procedimento per inserire il codice??grazie
o
ci ho provato ho messo nuovo script da file, pi nella paginetta vuota ho riportato quello che mi hai scritto e ho messo esegui!ma mi e uscito un errore:tell application "QuickTime Player"
end tell COSA DEVO FARE???
Re: o
Controlla se hai "script Editor". E' un'applicazione.MOSE wrote:posso sapere come inserire quello che mi hai riferito in allplescript?????????
Dovrebbe trovarsi in Applicazioni > Applescript
o
yes c'è l'ho (mi devi scusare ma non l' ho mai utilizzato).... a questo punto come faccio??????
Re: o
Apri Script Editor. Incolla semplicemente il testo. Clicca su COMPILA.MOSE wrote:ci ho provato ho messo nuovo script da file, pi nella paginetta vuota ho riportato quello che mi hai scritto e ho messo esegui!ma mi e uscito un errore:tell application "QuickTime Player"
Registra come... e scegli "Applicazione"