AL.Chemy Abstract design tool!

Riservato alle segnalazioni delle App gratuite per il Mac. Una sola applicazione per topic. Solo ed esclusivamente freeware testati personalmente!
Post Reply
guerrillafarm
Approdato su Mac Peer
AL.Chemy Abstract design tool!

Post by guerrillafarm »

QUestà pesa raga :smt023

Dimenticate i classici programmi di disegno e le loro funzioni (niente undo,forbici ecc)
qui si va COMPLETAMENTE A MUZZO , ma i risultati sono appaganti :smt023 :smt023 :smt023

Affidatevi all'aleatoreità di al.chemy e vedrete che artwork tirerete fuori (dopo averle perfezionate con altri SW di editing video)

"alchemy |’alkemē
Figurative: a process by which paradoxical results are achieved or incompatible elements combined with no obvious rational explanation

Alchemy is an open drawing project aimed at exploring how we can sketch, draw, and create on computers in new ways. Alchemy isn’t software for creating finished artwork, but rather a sketching environment that focuses on the absolute initial stage of the creation process. Experimental in nature, Alchemy lets you brainstorm visually to explore an expanded range of ideas and possibilities in a serendipitous way. "

www.al.chemy.org

(per il download bisogn aspettare che arrivi l'email , io cè l'ho da un anno e vi posso assicurare che sono serissimi e non spammano)

Jonny
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Interessante segnalazione! :)

Mi pare un'applicazione originale! da provare
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Molto interessante, grazie della segnalazione. :)
nic1907
Approdato su Mac Peer

Post by nic1907 »

scusate l'ignoranza abissale... ma che fa questa applicazione?
non capisco...
mifottotuamoglie

Post by mifottotuamoglie »

1 posto qui ehehehehehehehehe
wowww troppo bello

sto cercando di dizegnare delle forme VERE ma nun ce riesco

magari è mejo provare con la tavolazza graFICA?

un saluto a tutte le bbbonazze

Post Reply