Registrare output VIDEO di un computer. consiglio?
- guerrillafarm
- Approdato su Mac Peer
Registrare output VIDEO di un computer. consiglio?
E Jonny ritorna con un'altra domanda..
DUnque, volendo registrare dei segnali video provenienti dalla stessa macchina , per poter catturare quello che viene fatto in real time (mi servirà per quando suono,non ho ancora un vj che mi segua aggratisse purtroppo)
l'obbiettivo è avere 60 minuti di video di cui una buona parte sono footages mandato in loop e saturati-blend con AV mixer lite
come si puo fare?
i sw in questione sono
1-AV Mixer LIte
2-Al.chemy
Entrambe NON hanno funzioni di render/bounce/export quindo devo procedere cosi per forza
SNapz pro che usavo per registrare mi è scaduta la demo , quindi non lo posso usare, stessa cosa x camtasia
i footage registrati andranno poi in Imovie dove li taglierò e aggiungero altro materiale A/v
Graciassss

DUnque, volendo registrare dei segnali video provenienti dalla stessa macchina , per poter catturare quello che viene fatto in real time (mi servirà per quando suono,non ho ancora un vj che mi segua aggratisse purtroppo)
l'obbiettivo è avere 60 minuti di video di cui una buona parte sono footages mandato in loop e saturati-blend con AV mixer lite
come si puo fare?
i sw in questione sono
1-AV Mixer LIte
2-Al.chemy
Entrambe NON hanno funzioni di render/bounce/export quindo devo procedere cosi per forza
SNapz pro che usavo per registrare mi è scaduta la demo , quindi non lo posso usare, stessa cosa x camtasia
i footage registrati andranno poi in Imovie dove li taglierò e aggiungero altro materiale A/v
Graciassss
- flashcream
- guerrillafarm
- Approdato su Mac Peer
Lo sospettavo,mannacc.. grazie flash per la risposta
Or ora ho scoperto l'esistenza di questo freeware:http://www.pure-mac.com/downloads/capturemedl.html
Lo vado a prvare giusto adesso, non mi arrendo , se c'è il modo di farlo aggratiss io mi ci metto ( sò barbone eh
)
Volendo avrei anche un altro macbook a disposizione (e pure su quello è scaduto snapz) , io credevo che si o
potesse simulare un'acquisizione da video camera in realtime con imovie, ma collegando i due mac firewire , non si vedoono proprio a vicenda

Or ora ho scoperto l'esistenza di questo freeware:http://www.pure-mac.com/downloads/capturemedl.html
Lo vado a prvare giusto adesso, non mi arrendo , se c'è il modo di farlo aggratiss io mi ci metto ( sò barbone eh
Volendo avrei anche un altro macbook a disposizione (e pure su quello è scaduto snapz) , io credevo che si o
potesse simulare un'acquisizione da video camera in realtime con imovie, ma collegando i due mac firewire , non si vedoono proprio a vicenda
- flashcream
prova copernicus, vediamo se ti va e ti soddisfa: http://www.tuttologia.com/freeware/copernicus.html
con due mac non fai nulla e ritengo che i migliori rimangano i sopra citati (appunto a pagamento).
con due mac non fai nulla e ritengo che i migliori rimangano i sopra citati (appunto a pagamento).
- guerrillafarm
- Approdato su Mac Peer
- Padmé Amidala
flashcream wrote:prova copernicus,
Non confondiamo Colombo e Copernico!guerrillafarm wrote: Columbus riesce a registrare la parte di schermo interessata ma si pianta al momento della conversione (sia .mov che altri)
Jing (formato d'uscita bastardo) e Screenium in demo. Per Capture me, cancella la relativa .plist dalla Libreria utente > Preferenze (com.chimoosoft.CaptureMe.plist) e riprova ad aprirla, sempre che tu abbia i requisiti (l'app giusta per il tuo sistema e hardware). Io ho Leopard e funziona.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?