xtorrent e snow leopard
xtorrent e snow leopard
ciao a tutti,
sono qui ancora a chedere consiglo/aiuto.
Ho aggiornato da pochi gg il mio imac a snow leopard 10.6.1 e ho notato con dispiacere che la velocità con cui xtorrent aveva sempre funzionato con leopard, ora è ridotta ad un decimo di prima. (adsl alice)
Ho per questo scaricato la versione 2 di xtorrent con relativa licenza pro, però la velocità di scaricamento è sempre rimasta bassissima.
Mi chiedo: può dipendere da snow leopard?
avete consigli su come migliorarla?
grazie per ogni suggerimento
sono qui ancora a chedere consiglo/aiuto.
Ho aggiornato da pochi gg il mio imac a snow leopard 10.6.1 e ho notato con dispiacere che la velocità con cui xtorrent aveva sempre funzionato con leopard, ora è ridotta ad un decimo di prima. (adsl alice)
Ho per questo scaricato la versione 2 di xtorrent con relativa licenza pro, però la velocità di scaricamento è sempre rimasta bassissima.
Mi chiedo: può dipendere da snow leopard?
grazie per ogni suggerimento
- flashcream
1) solo chi utilizza xtorrent, cioè ben pochi, può dirlo. visita il sito (o eventuale forum) di supporto dell'applicazione per trovare riscontro. transmission e azureus vanno ottimamente.Mi chiedo: può dipendere da snow leopard?
2) i soliti e già contenuti nel forum, ma in questo caso (anche) di cambiare applicazione.
ho abilitato la porta 6881 nel router alice w2+ ma transmission, quando cerca la porta, mi dice che è chiusa... non capisco se sbaglio qualcosa ad aprire la porta o devo settare transmission in un altro modo...
- Attachments
-
- Schermata 2009-10-12 a 20.43.19.jpg (15.05 KiB) Viewed 141 times
-
- Schermata 2009-10-12 a 20.39.26.jpg (21.14 KiB) Viewed 146 times
- flashcream
sono rimasto colpito dal giudizio negativo di flashcream su xtorrent... io lo uso e non mi trovo male.... ma mi rimane la sensazione di essere rimasto indietro anni luce sul p2pflashcream wrote:(...) ma in questo caso (anche) di cambiare applicazione.
Macbook Pro 15" - Intel Core 2 Duo - 2.8 Ghz
Macbook 13" - Intel Core 2 - 2.0 Ghz
Iphone 4G - 16 Gb - Black - Vodafone
Ipod nano 5G - 8 Gb - Purple
Ipod Shuffle - 1 Gb
Macbook 13" - Intel Core 2 - 2.0 Ghz
Iphone 4G - 16 Gb - Black - Vodafone
Ipod nano 5G - 8 Gb - Purple
Ipod Shuffle - 1 Gb
- flashcream
veramente non ho espresso un giudizio. ho solo detto che xtorrent lo usano (usate) in pochi. inoltre il discorso in questo topic era più altro concentrato sul fatto se fosse o non fosse pienamente compatibile snow leopard.
per farsi un'idea generica sulla bontà del software basta andare su versiontracker e notare che, per esempio, transmission è stato scaricato 6 volte di più e ha 4 stelle su 5 contro le 3 di xtorrent. xtorrent non è neppure propriamente gratuito, ma se ti trovi bene, non cambiare.
per farsi un'idea generica sulla bontà del software basta andare su versiontracker e notare che, per esempio, transmission è stato scaricato 6 volte di più e ha 4 stelle su 5 contro le 3 di xtorrent. xtorrent non è neppure propriamente gratuito, ma se ti trovi bene, non cambiare.