Come istallre COMPONENT AC3!?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Victorius
Approdato su Mac Peer
Come istallre COMPONENT AC3!?

Post by Victorius »

Salve ragazzi ho scaricato un dvi-x e per aprirlo mi chiede il lettore div-x lo ho scaricato e fino a qui tutto bene ma mi dice che devo istallare un coded AC3 per l'audio ok lo ho scaricato e dentro trovo un file .component ç_____ç cosa ci devo fare!? sono nuovo col mac ç__ç
flashcream

Post by flashcream »

installa perian che già lo prevede. fine. c'è una guida nel forum sull'argomento. magari una ricerca prima di postare non sarebbe una cattiva idea.

per inciso il formato è divx, div-x non si sa da dove ti esca.
Victorius
Approdato su Mac Peer

Post by Victorius »

quanto siamo pignoli -.-
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Quel trattino fa tutta la differenza in caso di ricerca. Per fortuna che flash lo ha scritto in modo corretto e ora il tag giusto c'è.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

per completare l'opera io aggiungo: installare
...e buona ricerca a Tutti :)
langsam fahren
flashcream

Post by flashcream »

perchè codec al posto di coded no? ma non c'è problema, se serve una traduzione, basta andare qui:

http://bimbominkia.norknot.com/?
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

...azz flash, che siti di riferimento che hai! :lol:
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Post Reply