Esportare Rubrica-Contatti direttamente da iPhone

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
Leonida
Amico di Mac Peer
Esportare Rubrica-Contatti direttamente da iPhone

Post by Leonida »

ciao a tutti, ho un iPhone 3G 16gb e volevo chiedervi se c'è un programma o un modo per esportare ad un file o esportare in qualsiasi modo la rubrica indirizzi dall'iphone al mac, SENZA passare per iTunes.

questo perchè ho ricevuto da poco l'iphone e il macbook dall'assistenza, entrambi resettati, ho così provveduto a importare nell'iphone i numeri della sim, e per prepararmi alla condivisione dei contatti stessi con il macbook mi sono messo subito a ordinare e sistemare i nominativi di ogni contatto, in modo da tenerli ordinati e pronti per esssere messi sul macbook...

ora scopro che per farlo dovrei re-inizializzare l'iphone per poterlo sincronizzare con iTunes...ma non ho voglia di ripartire da zero con il cambio nominativi...sono 250 e passa...
Riccardo Gedeone Leonida

- MacBook (Bianco) Mac OS X 10.5.7
Processore 2.16 GHz Intel Core 2 Duo
Memoria 2 GB 667 MHz DDR" SDRAM
Sistema Operativo Leopard

iPhone 4 32Gb con Scheda Sim Vodafone
iPhone 3G 16Gb con Scheda Sim Vodafone

iPod 30 Gb
flashcream

Post by flashcream »

Leonida wrote: ora scopro che per farlo dovrei re-inizializzare l'iphone per poterlo sincronizzare con iTunes...ma non ho voglia di ripartire da zero con il cambio nominativi...sono 250 e passa...
ehhh? ma da quando? la sincronizzazione è sempre bidirezionale e non cancella nulla ne sul mac ne sull'iphone. semplicemente si "fondono" i dati. per eliminare i contatti dall'iphone non presenti nel mac devi volontariamente selezionare un'apposita opzione in "info/avanzate".

Post Reply