STRANO. Dall'errore all'esperimento.
Devo trovare le foto che scatta mia suocera, con la macchinetta in mano è micidiale. Per una foto "normale" le altre le scatta quando la prende dalla borsa, mentre la regola, mentre apre l'obiettivo....
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Peterpan wrote:
Devo trovare le foto che scatta mia suocera, con la macchinetta in mano è micidiale. Per una foto "normale" le altre le scatta quando la prende dalla borsa, mentre la regola, mentre apre l'obiettivo....![]()
Complimenti gripa! davvero belle! quelle che mi piacciono di più sono quella della piscina e la barbie nel prato
Benissimo! (Peterpan wrote:Devo trovare le foto che scatta mia suocera, con la macchinetta in mano è micidiale.
Ciao Peterpan.
Grazie.
...e pensa che provengono tutte e due dallo stesso prato.Gas Gas wrote:...quelle che mi piacciono di più sono quella della piscina e la barbie nel prato.
Ciao GasGas grazie.
Se ti va di contribuire,
sei il benvenuto.
(
Fupic : Le prime 52 vignette.
Mi associo ai complimenti, belle davvero.
Mi sa tanto che contribuirò pesantemente a questo topic creativo!
A presto.

edit: P.S. Complimenti anche alla suocera di Peterpan che almeno ci prova a regolare le impostazioni e ad aprire l'obiettivo :-)
Mi sa tanto che contribuirò pesantemente a questo topic creativo!
A presto.
edit: P.S. Complimenti anche alla suocera di Peterpan che almeno ci prova a regolare le impostazioni e ad aprire l'obiettivo :-)
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Benvenuti scatti tecnicamente anarchici.Luthien wrote:A presto.
Volontari o involontari che siate.
V'aspetto con piacere.
Grazie Luthien. (
...grazie. (Votantonio wrote:La bambola che emerge a fatica dall'erba alta mi piace moltissimo (e più che un errore lo considero un esperimento ben riuscito).
Affermativo Votantonio!
L'ambizione era proprio quella sperimentale.
Se ti va d'aggiungere qualcosa di tuo,
naturalmente sei il benvenuto.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Grazie del gentile invito venerato Maestro, prima però dovrò procurarmi una macchinetta digitale, il vecchio macinino che utilizzavo fino a qualche tempo fa è ormai trapassato a miglior vita lasciando un vuoto (quasi) incolmabile...gripa wrote:...Se ti va d'aggiungere qualcosa di tuo,
naturalmente sei il benvenuto.
Ti capisco, ti capisco. (Votantonio wrote:...il vecchio macinino che utilizzavo fino a qualche tempo fa è ormai trapassato a miglior vita lasciando un vuoto (quasi) incolmabile...
Ci sono già passato.
...pensa che i primi topic fotografici che ho aperto nel forum,
contenevano solo scatti "analogici" fatti con l'ultima e inossidabile reflex.
A presto Votantonio. (