consiglio acquisto Macbook

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Rufy
Approdato su Mac Peer

Post by Rufy »

..l'ho misurato con una squadra.. altezza 40 cm, larghezza sui 48 cm..cos'è? ho misurato tutto, anche la parte bianca del mac.

oh vabbe scusa ho un problema e chiedo, puoi anche chiamarlo demenziale.
flashcream

Post by flashcream »

chiudiamo questo discorso surreale. ti scarichi mactracker (freeware) e ti vedi tutti i mac prodotti e scopri il tuo. ok? puoi farcela.

non avevo notato che in pochi mesi è il terzo o quarto topic sul compro? cambio? questo o quello? ora anche il che ci faccio?. stai comprando e (forse) vendendo un computer, non ti stai sposando. se hai questi problemi di indecisione con un elettrodomestico, è il caso di sentire un dottore. detto con nessuna ironia.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Rufy wrote:..l'ho misurato con una squadra..

abbi pazienza, ma non mi pare serio condurre un topic in questo modo.

Se ci chiedi delle informazioni devi fornirci dei dati attendibili e non dirci dopo due pagine di interventi che hai usato una squadretta per misurare lo schermo.....

mi pare che questo topic abbia raggiunto la sua conclusione.
Rufy
Approdato su Mac Peer

Post by Rufy »

oh vabbe ma che sei matto? se ho dei dubbi su cosa fare è ovvio che chiedo, di sicuro non devo dar conto a te quando apro un topic, perciò datti una calmata, riferito a flashcream.
flashcream

Post by flashcream »

smetti di fare figure da pirla. lo dico per il tuo bene.

Locked