Un matrimonio andato male!Ave mac users!
Un matrimonio andato male!Ave mac users!
salve a tutti
avete davanti a voi un disperato..
dopo il mio matrimonio con windows nel 1995 le cose sono andate sempre poco bene (a parte qualche raggio di sole dopo i primi due service pack di ogni release!).
Io volevo fare qualcosa e lui puntualmente me ne proponeva qualcun altra e se insistevo adduceva un grande mal di testa o le mestruazioni o qualsiasi altra scusa fisio-patologica.
Ho cominciato a tradirlo grazie a un mio collega che mi ha presentato una grande svolta!
UBUNTU.. il nome esotico e il kernel solido mi hanno fatto eccitare come un ragazzino al primo appuntamento.
Il rapporto con ubuntu era stupendo. Mi coinvolgeva nei suoi upgrade e mi spalleggiava in qualsiasi lavoro oltre a proteggermi molto bene.
Ho divorziato definitivamente da windows l'anno scorso anche se ogni tanto gli facevo qualche chiamata con WINE perche Ubuntu non sapeva farmi i bucatini all'amatriciana ne far girare qualche programma molto di nicchia (mp3tag !!!!!che vi pensavate...).
Adesso però mi rendo conto di quanto è volubile ubuntu e per quanto lo ami...
sento che devo mettere la testa a posto...
Giusto l'altro giorno assorto nei miei studi i miei occhi divorano la figura di un macbook che si accende poco distante da me.
è amore a prima vista!!!!
So che questo è l'amore della mia vita.. e io non lo avevo mai notato prima!
solo che devo conoscerlo e spetta a voi presentarmelo e dirmi che tipo è...
Ma alla fine è
tutto questo per presentarmi a voi...
il resto ve lo dico in forum XD
PS se mai lo sposerò,siete tutti invitati al matrimonio... mandero quanto prima le bomboniere XD XD XD XD XD
dopo il mio matrimonio con windows nel 1995 le cose sono andate sempre poco bene (a parte qualche raggio di sole dopo i primi due service pack di ogni release!).
Io volevo fare qualcosa e lui puntualmente me ne proponeva qualcun altra e se insistevo adduceva un grande mal di testa o le mestruazioni o qualsiasi altra scusa fisio-patologica.
Ho cominciato a tradirlo grazie a un mio collega che mi ha presentato una grande svolta!
UBUNTU.. il nome esotico e il kernel solido mi hanno fatto eccitare come un ragazzino al primo appuntamento.
Il rapporto con ubuntu era stupendo. Mi coinvolgeva nei suoi upgrade e mi spalleggiava in qualsiasi lavoro oltre a proteggermi molto bene.
Ho divorziato definitivamente da windows l'anno scorso anche se ogni tanto gli facevo qualche chiamata con WINE perche Ubuntu non sapeva farmi i bucatini all'amatriciana ne far girare qualche programma molto di nicchia (mp3tag !!!!!che vi pensavate...).
Adesso però mi rendo conto di quanto è volubile ubuntu e per quanto lo ami...
sento che devo mettere la testa a posto...
Giusto l'altro giorno assorto nei miei studi i miei occhi divorano la figura di un macbook che si accende poco distante da me.
è amore a prima vista!!!!
So che questo è l'amore della mia vita.. e io non lo avevo mai notato prima!
solo che devo conoscerlo e spetta a voi presentarmelo e dirmi che tipo è...
Ma alla fine è
tutto questo per presentarmi a voi...
il resto ve lo dico in forum XD
PS se mai lo sposerò,siete tutti invitati al matrimonio... mandero quanto prima le bomboniere XD XD XD XD XD
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
No, no non fare così, vedrai che tutto si aggiusta, su...icaru5 wrote:salve a tutti
Il tipo a cui ti riferisci è molto affidabile, in tanti lo possiamo testimoniare......solo che devo conoscerlo e spetta a voi presentarmelo e dirmi che tipo è...
Credo che questa volta tu abbia messo gli occhi sul sistema giusto, basti dire che se lo tratti bene ti farà tutto quello che ti faceva Windows (compreso i bucatini che ti piacciono tanto) e senza farsi pregare, non so se mi spiego...
Che altro posso aggiungere? Ah, sì...
Benvenuto su Mac Peer! 
Non prendertela, ma sto per mettere mano all'altro topic che hai aperto...
Non prendertela, ma sto per mettere mano all'altro topic che hai aperto...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Parole sante...Ismene wrote:Per incontrare l'amore vero a volte bisogna aspettare qualche anno, ma ne vale la pena, e gli anni che sono passati (sofferenze incluse) ci aiutano a riconoscerlo meglio!!![]()
Su, su stai allegro che questa volta andrà bene, hai trovato il tipo giusto per te (e non solo per te...)
Uff... le numerose domande erano rappresentative del problema : (
Se rielaboro il topic me lo potresti rimettere please O_O
Insomma la richiesta era solo di poter avere la testimonianza di chi ha un macbook white e lo scalda a dovere...Non prendertela, ma sto per mettere mano all'altro topic che hai aperto...
Se rielaboro il topic me lo potresti rimettere please O_O
Si si... Aldilà del discorso mac hai proprio ragione!! il mio vero amore in realtà è in carne ossa e dolcezza (e in tre anni che stiamo assieme non ha mai necessitato di hard reset... XD:lolIsmene wrote:Per incontrare l'amore vero a volte bisogna aspettare qualche anno, ma ne vale la pena, e gli anni che sono passati (sofferenze incluse) ci aiutano a riconoscerlo meglio!! :
Se rielabori il topic secondo le specifiche che ti ho indicato puoi riaprirlo tu stesso...icaru5 wrote:Se rielaboro il topic me lo potresti rimettere please O_O![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"