Help Mighty Mouse
Pensando non ad un problema di sporcizia o di ostruzione meccanica, ma ad un malfunzionamento software, ho cercato le pref del Mighty Mouse con l'intenzione di buttarle via… NON ci sono!
Non c'è niente del tipo com.apple.mightymouse.plist e nemmeno com.apple.mouse.plist, ma Spotlight non ha trovato nulla neanche digitando "Mighty"…
Anche voi non le avete?
Grazie!
:vecchietto:
Non c'è niente del tipo com.apple.mightymouse.plist e nemmeno com.apple.mouse.plist, ma Spotlight non ha trovato nulla neanche digitando "Mighty"…
Anche voi non le avete?
Grazie!
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Consolati, Hartz, ho parlato troppo oggi pomeriggio: adesso il mio mighty non scorre nè in alto nè in basso e dopo averlo pulito non è cambiato niente... 
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
Forse c'è una piccola speranza…
Ho pulito ripetutamente il mouse, capovolgendolo sopra un panno leggermente imbevuto di acqua e sfregando fortemente.
Poi ho aperto il suo pannello dentro le preferenze di sistema e ho tolto l'opzione per lo scorrimento vericale e orizzontale.
Ho lasciato una notte.
Il giorno dopo ho selezionato di nuovo le opzioni per lo scorrimento e ora sembra aver ricominciato a funzionare, scorrendo sia verso l'alto che verso il basso.
Incrocio le dita…
Ho pulito ripetutamente il mouse, capovolgendolo sopra un panno leggermente imbevuto di acqua e sfregando fortemente.
Poi ho aperto il suo pannello dentro le preferenze di sistema e ho tolto l'opzione per lo scorrimento vericale e orizzontale.
Ho lasciato una notte.
Il giorno dopo ho selezionato di nuovo le opzioni per lo scorrimento e ora sembra aver ricominciato a funzionare, scorrendo sia verso l'alto che verso il basso.
Incrocio le dita…
PROBLEMI CON IL MOUSE
Ciao a tutti, come ho già scritto in altro forum, mi sono iscritta ieri, perchè ieri ho comprato il primo mac della mia vita.
Ho preso l'imac G5, che mi è stato consegnato completo di tastiera e mouse... E veniamo appunto al mouse...
Carinissimo, non c'è che dire... Ma lo trovo poco preciso.. non scorre bene, ho provato qualsiasi superficie... sarà forse il mio che non va? Devo protestare? La rotellina, invece, è fantastica, molto comoda... Anche il vostro ha lo stesso difetto?
Ho preso l'imac G5, che mi è stato consegnato completo di tastiera e mouse... E veniamo appunto al mouse...
Carinissimo, non c'è che dire... Ma lo trovo poco preciso.. non scorre bene, ho provato qualsiasi superficie... sarà forse il mio che non va? Devo protestare? La rotellina, invece, è fantastica, molto comoda... Anche il vostro ha lo stesso difetto?
Re: PROBLEMI CON IL MOUSE
prova con un tappetino di neoprene della Tucano.Ismene wrote:Ciao a tutti, come ho già scritto in altro forum, mi sono iscritta ieri, perchè ieri ho comprato il primo mac della mia vita.
Ciao
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
Re: PROBLEMI CON IL MOUSE
Hai provato a modificare le sue impostazioni?Ismene wrote:Ma lo trovo poco preciso.. non scorre bene, ho provato qualsiasi superficie... sarà forse il mio che non va? Devo protestare? La rotellina, invece, è fantastica, molto comoda... Anche il vostro ha lo stesso difetto?
Apri le Preferenze di Sistema-->Tastiera e Mouse-->Mouse.

Magari modificando la velocità di scorrimento migliora qualcosa…