Software "warzone" per mac

I giochi per Mac, iPad, iPhone e iPod Touch: notizie, aiuti, suggerimenti.
Post Reply
dadiablo
Approdato su Mac Peer
Software "warzone" per mac

Post by dadiablo »

Vi scrivo perchè ho un problema: ho un mini mac da oltre 4 anni, TIGER 10.4.11 ed ho un bellissimo gioco RISK II o risico. Funziona tutto benissimo però vorrei giocare con degli amici che stanno all'estero. Loro hanno windows e, per poter giocare sul web utilizzano appunto warzone (http://ewarzone.com). Mi aiutereste voi a trovare un software simile perchè io non sono stato capace di trovarlo? Vi ringrazio anticipatamente. :x

Spero mi possiate aiutare
A presto
gabod3

Post by gabod3 »

Cambia il titolo (Modifica --> Modifica avanzata) scegliendone uno indicativo del contenuto del topic.
Chi farà ricerche nel forum e si troverà di fronte al titolo che hai scelto cosa pensi che possa intuire? Che Baglioni è fra noi?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

gabod3 wrote: Chi farà ricerche nel forum e si troverà di fronte al titolo che hai scelto cosa pensi che possa intuire? Che Baglioni è fra noi?
Image

P.S.Dopo cancello...
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Riker wrote:Image

P.S.Dopo cancello...
no..no...lascia che devo quotare :lol:

dopo cancello tutto io
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ragazzi... il titolo è stato modificato... chi leggerà proprio non capirà nulla! :fischio

Post Reply