TomTom e pdi metano

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
Anakin
Mac Peer Aficionado
TomTom e pdi metano

Post by Anakin »

Salve a tutti, ho acquistato il software di navigazione tomtom per il mio iphone e vorrei chiedere informazioni riguardo i punti di interesse inclusi nel software. Ho la necessità, dopo avere impostato un percorso, di conoscere i distributori di metano più vicini alla mia posizione attuale ma sempre lungo il percorso impostato. Per esempio: devo andare da bari a bologna, mi trovo a pescara e devo fare rifornimento di metano, il navigatore mi dovrebbe indicare il distributore più vicino a me e poi continuare con il percorso normale. Esiste una procedura per fare tutto ciò? Grazie :smt039
seumas38
Approdato su Mac Peer

Post by seumas38 »

Come ti trovi col Tom Tom? Ho letto le recensioni sul App.store e non sono entusiasmanti....
gabod3

Post by gabod3 »

seumas38 wrote:Come ti trovi col Tom Tom? Ho letto le recensioni sul App.store e non sono entusiasmanti....
Questo è un topic specifico sui pdi e i distributori di metano.
Apri un nuovo topic per richiedere pareri sull'app TomTom. Anzi, aprine uno per raccogliere pareri sulle soluzioni di navigazione per l'iPhone (TomTom, Navigon etc...), visto che mi pare manchi e può essere utile.
Poi questi due interventi li cancello...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
seumas38
Approdato su Mac Peer

Post by seumas38 »

gabod3 wrote:Questo è un topic specifico sui pdi e i distributori di metano.
Apri un nuovo topic per richiedere pareri sull'app TomTom. Anzi, aprine uno per raccogliere pareri sulle soluzioni di navigazione per l'iPhone (TomTom, Navigon etc...), visto che mi pare manchi e può essere utile.
Poi questi due interventi li cancello...
OK

Post Reply