Suddividere automaticamente le mail ricevute in caselle

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
jeo8
Approdato su Mac Peer
Suddividere automaticamente le mail ricevute in caselle

Post by jeo8 »

Volevo sapere se era possibile nel programma "Mail" creare delle caselle che siano associate ad indirizzi mail. Ossia ad es. la casella in cui automaticamente finiscono tutti i messaggi che mi arrivano da ebay.
Ho provato con le caselle smart, ma i messaggi finivano lo stesso in posta ricevuta invece che essere direttamente smistati nella casella.
Grazie in anticipo!
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

In "Entrata" troverai tutte le mail ricevute, mentre in quelle smart vedrai quelle che selezioni con le regole.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

jeo8 wrote:Ho provato con le caselle smart, ma i messaggi finivano lo stesso in posta ricevuta invece che essere direttamente smistati nella casella.
Le caselle smart contengono i risultati di una ricerca, ma i messaggi restano fisicamente nella casella d'origine.
Se vuoi spostare fisicamente ed automaticamente i messaggi crea una nuova casella (non una casella smart) e crea ed imposta opportunamente una nuova regola (Preferenze di Mail>Regole).
Prendi spunto da qui (è solo un esempio)

Image
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
jeo8
Approdato su Mac Peer

Post by jeo8 »

Grazie mille! :worty:

Post Reply