Partizionare Time Capsule

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Alex.Fazio
Approdato su Mac Peer
Partizionare Time Capsule

Post by Alex.Fazio »

Ho intenzione di prendere una Time Capsule, da usare sia come disco di backup che per lo storage dei file.
Volevo sapere se è possibile partizionare in due la Time Capsule e usarne metà per i backup con Time Machine e metà per lo storage.

Edit by Peterpan: Ho modificato il titolo, per favore, cerchiamo di utilizzare titoli che diano un'idea del contenuto del messaggio...
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Alex.Fazio
Approdato su Mac Peer

Post by Alex.Fazio »

Votantonio wrote:Credo che sia possibile: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=40668
Quel topic parla della vecchia edizione di Time Capsule, il 20 ottobre è uscita la nuova versione, le specs sul sito Apple parlano di archiviazione server grade, ma la cosa non è molto chiara, se qualcuno ne sà qualcosa mi faccia sapere.

Comunque se si tratta solo di Backup farei prima a prendere l'Airport Extreme e un'Hard Disk esterno partizionare l'hard disk e attaccarlo alla base Airport senza troppi problemi.

Aspetto risposte. ;)
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Comunque sul topic indicato ci sono alcuni commenti proprio sull'opportunità di prendere una Time Capsule piuttosto che un semplice disco esterno... tienili in considerazione. Non penso avrai difficoltà nel partizionarla ed utilizzarla per il backup e per lo storage... operazione che io faccio oggi con un semplice disco esterno Iomega, che costa un terzo ed è anche "Mirrorato"... :smt039
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
flashcream

Post by flashcream »

Alex.Fazio wrote:
Aspetto risposte. ;)
perchè non si è letto grazie alla risposta che hai ricevuto? una dimenticanza? uno stile?
Alex.Fazio
Approdato su Mac Peer

Post by Alex.Fazio »

flashcream wrote:perchè non si è letto grazie alla risposta che hai ricevuto? una dimenticanza? uno stile?
Sinceramente avrei dovuto farlo però non so se sia più scortese il fatto che avrei dovuto dirlo, o il tuo modo di ricordarmelo.
flashcream

Post by flashcream »

Alex.Fazio wrote:Sinceramente avrei dovuto farlo però non so se sia più scortese il fatto che avrei dovuto dirlo, o il tuo modo di ricordarmelo.
indiscutibilmente la prima che hai detto e si spera che tu non abbia altro da ridire.
Alex.Fazio
Approdato su Mac Peer

Post by Alex.Fazio »

flashcream wrote:indiscutibilmente la prima che hai detto e si spera che tu non abbia altro da ridire.
Se mi inchino piangendo e dico grazie sei contento?
flashcream

Post by flashcream »

Alex.Fazio wrote:Se mi inchino piangendo e dico grazie sei contento?
ma allora sei uno figo. uno di quelli veloci con la lingua. scusa ma non l'avevo capito, pensavo fossi solo un cafoncello.
Alex.Fazio
Approdato su Mac Peer

Post by Alex.Fazio »

flashcream wrote:ma allora sei uno figo. uno di quelli veloci con la lingua. scusa ma non l'avevo capito, pensavo fossi solo un cafoncello.
Posso smettere di sentirmi incontenibilmente pentito per non essermi ringraziato o anche questa è una presa in giro? :)

Post Reply