aggiornamento Snow Leopard

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
riccardopianobar
Approdato su Mac Peer
aggiornamento Snow Leopard

Post by riccardopianobar »

Ciao a Tutti, ho un Imac, dopo avere installato Snow, mi capita dopo pochi secondi dall'accensione un blocco nel caricamento del SO.
Quindi vedo la mela, ma non la rotellina grafica che carica.
Per risolvere il problema, sono costretto a tenere premuto il tasto di accensione sul retro fino a quando si spegne e poi riaccendere, e sempre alla seconda volta è tutto ok.
Credo sia a causa di snow perchè non mi è mai capitato...come potri fare per risolvere il problema?
C'è un modo per monitorare quanto accade?
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

riccardopianobar wrote:...Credo sia a causa di snow perchè non mi è mai capitato...come potri fare per risolvere il problema?
Se sei convinto che la causa sia Snow Leopard puoi provare a reinstallarlo ex novo...
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

riccardopianobar wrote:...Credo sia a causa di snow perchè non mi è mai capitato...come potri fare per risolvere il problema?
Se sei convinto che la causa sia Snow Leopard puoi provare a reinstallarlo ex novo...
a.pozzuoli
Approdato su Mac Peer

Post by a.pozzuoli »

Magari non serve a niente, però prima di reistallare tutto, perchè non provi dalle preferenze di sistema a riavviare, confermando macintosh hd come disco di avvio ?
riccardopianobar
Approdato su Mac Peer

Post by riccardopianobar »

grazie ho riavviato così e nonlo fa piu...ora è tutto ok

Post Reply