il macbook si "congela"

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
palos
Amico di Mac Peer

Post by palos »

si è un centro autorizzato apple (è pure sul loro sito)
devo specificare che l'opzione formattazione è l'ultima ratio, prima mi ha detto di aver testato a fondo la batteria e di non aver scoperto nulla di anomalo, ecco perchè brancola nel buio, non ha scoperto cosa sia
@ gabod3 la sostituzione della batteria potrebbe essere un problema; non avendo riscontrato problemi apple non ne autorizza la sostituzione
Thanks,
Palos
gabod3

Post by gabod3 »

palos wrote:@ gabod3 la sostituzione della batteria potrebbe essere un problema; non avendo riscontrato problemi apple non ne autorizza la sostituzione
Benissimo, allora se non riescono a capire dove sia il problema e continui a riscontrarlo fatti sostituire tutto il Mac. Tu hai pagato per una macchina funzionante. Sii cortese ma deciso.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
palos
Amico di Mac Peer

Post by palos »

infatti hai ragione,sai per caso dove posso vedere le condizioni di garanzia applicate da apple? io ho trovato solo quelle per gli Usa
Thanks,
Palos
gabod3

Post by gabod3 »

http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/129 ... l#topic-10

Aggiunta personale: se l'acquisto lo hai fatto in un negozio e sei dentro i due anni pretendi comunque la sostituzione se non sono in grado di ripararti il Mac. Se la vedranno loro con Apple... :lol:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

palos
Amico di Mac Peer

Post by palos »

grazie.
l'acquisto l'ho effettuato tramite un loro agente che risponde al numero apple 800... ad aprile
Thanks,
Palos
gabod3

Post by gabod3 »

E allora pretendi la sostituzione (se non riescono a risolvere il problema in tempi ragionevoli), ad Apple o dal rivenditore, come preferisci.

palos
Amico di Mac Peer

Post by palos »

anche se con una relazione di un loro tecnico che afferma che il mio computer non ha nulla di strano sarà dura, vedremo
Thanks,
Palos

Post Reply