Nuove macchine sull'Apple store
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Guarda che in genere i negozianti sono sempre interessati smaltire "avanzi e rimasugli" quindi fossero o meno al corrente dei nuovi arrivi non avrebbero esitato a vendere alla tua ragazza l'ultimo macbook rimasto in magazzino se ne avessero avuto la possibilità...shika wrote:Mi quoto e rispondo da solo, l'ho chimata e mi ha detto che addirittura il negoziante gli ha consigliato di aspettare questo modello dicendogli anche che ha avuto una modesta botta di culo
Non vedo l'ora di postarne le foto e le imprssioni su macpeer, lei è ovviamente contenta, ma mi ha fatto notare più di una volta che io sono più entusiasta che di lei per l'acquisto
![]()
Poi è ovvio che tu sia più entusiasta di lei per l'acquisto, essendo un mac-user ormai da tempo riesci a capire e ad apprezzare meglio di lei i vantaggi di un portatile completamente rinnovato e persino "unibody".
- Padmé Amidala
Botta di culo? Si hanno comunque un certo numero di giorni per annullare un acquisto su Apple Store o per rimandare indietro la merce, quindi anche ordinando qualche ora prima (come ha fatto il mio amico niubbo) o qualche giorno prima, legge e condizioni di vendita permettono di rimediare.shika wrote:M il negoziante gli ha consigliato di aspettare questo modello dicendogli anche che ha avuto una modesta botta di culo![]()
http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/129 ... ml#topic-7
http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/129 ... ml#topic-6
Poi normale che cali la produzione se stanno per uscire nuovi modelli.
Ecco altre novità:
Apple Wireless Keyboard: It now only requires 2 AA batteries, down from 3 in the previous model.
Apple 60W MagSafe Power Adapter: This adapter now has a aluminum connector, much like the one found on the 45 watt adapter for the MacBook Air; it should be more durable for use.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Sono stato indeciso fino all'ultimo se segnalare o meno la nuova tastiera come una effettiva novità, di nuovo in sostanza c'è il fatto che richiede soltanto due batterie invece di tre e che la versione senza cavo (ahimè) è di serie.Padmé Amidala wrote:...Ecco altre novità:
Apple Wireless Keyboard: It now only requires 2 AA batteries, down from 3 in the previous model.
Apple 60W MagSafe Power Adapter: This adapter now has a aluminum connector, much like the one found on the 45 watt adapter for the MacBook Air; it should be more durable for use.
Colgo l'occasione per segnalare adesso due aggiornamenti "minori" (perchè meno clamorosi) alla base Airport Extreme e alla Time Capsule: ora offrono prestazioni più potenti nella trasmissione dei dati (anche per il design migliorato dell'antenna) e i backup sono notevolmente più veloci.
Inffati è come la penso io, se avessero avuto delle scorte probabilmente non glielo avrebbero detto, si tratta poi di comunque di un centro di assistenza autorizzato apple, al Mediaworld con ogni probabilità invece gli avrebbero rifilato il "vecchio" a prezzo pieno, come spesso succede in quella catenaVotantonio wrote:Guarda che in genere i negozianti sono sempre interessati smaltire "avanzi e rimasugli" quindi fossero o meno al corrente dei nuovi arrivi non avrebbero esitato a vendere alla tua ragazza l'ultimo macbook rimasto in magazzino se ne avessero avuto la possibilità...
Poi è ovvio che tu sia più entusiasta di lei per l'acquisto, essendo un mac-user ormai da tempo riesci a capire e ad apprezzare meglio di lei i vantaggi di un portatile completamente rinnovato e persino "unibody".![]()