FUPIC. Fumetti nel topic. (La prima serie)

Laboratorio Virtuale degli Artisti Telematici - Musica, video, grafica, foto e scritti da condividere. Photo Gallery.
giuneffa
Mac Peer Aficionado

Post by giuneffa »

Che belli questi fiori, si sono daccordo con te dovranno entrare a far parte della famiglia di fupic più spesso, :smt039
IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion
gripa
Portento di Mac Peer

Post by gripa »

giuneffa wrote:...sono daccordo con te dovranno entrare a far parte della famiglia di fupic più spesso...
Ciao Giuneffa. ( :smt039 ) Grazie.
gripa
Portento di Mac Peer

Post by gripa »

Image

Questa era da molto tempo che sostava in una cartella dell'HD esterno.
E' una vignetta di prova di qualche anno fà ed è ancora in cerca di una destinazione precisa.
Non è esattamente della Fupic-famiglia, ma se serve, è quì per augurarvi buona settimana.

A presto.
Gripa.
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Ti ricambio l'augurio per una serena settimana e ti faccio i miei auguri per questo che potrebbe diventare il filone del Fupic che non c'è... :)
Altro che scoliosi o "scogliosi" sarebbe venuta a me se avessi dovuto portare tutto il giorno sulla spalla un pappagallo grosso come un orso, lo compiango quel povero pirata (il quale pirata ha una vaga rassomiglianza con "Salomone, pirata pacioccone" quello del vecchio Carosello...ricordi)?
Ancora complimenti, Maestro e...a Giovedì!
Buonanotte!... :zzz
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

gripa wrote:...E' una vignetta di prova di qualche anno fà ed è ancora in cerca di una destinazione precisa.
Non è esattamente della Fupic-famiglia, ma se serve, è quì per augurarvi buona settimana...
Ti ricambio l'augurio per una serena settimana e ti faccio i miei auguri per questo che potrebbe diventare il filone del Fupic che non c'è... :)
Altro che scoliosi o "scogliosi" sarebbe venuta a me se avessi dovuto portare tutto il giorno sulla spalla un pappagallo grosso come un orso, lo compiango quel povero pirata (il quale pirata ha una vaga rassomiglianza con "Salomone, pirata pacioccone" quello del vecchio Carosello...ricordi)?
Ancora complimenti, Maestro e...a Giovedì!
Buonanotte!... :zzz
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Mi sa tanto che "scogliosi" sia un voluto gioco di parole... o sbaglio? :)

E' bellissima, Gripa!
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Luthien
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Luthien »

Votantonio wrote:... potrebbe diventare il filone del Fupic che non c'è... :)
Bell'inizio di settimana, grazie Gripa, serve sempre un po' di carburante creativo soprattutto di questi tempi!
Quotato Votantonio con il suo pay-off: Il Fupic che non c'è... davvero azzeccato come suggerimento.
E buon lunedì Mac Peer :smt039
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Da studiare l'associazione fra uomini e pappagalli...

Mi vengono in mente battutacce... mi astengo ! :oops
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
gripa
Portento di Mac Peer

Post by gripa »

Votantonio wrote:...sarebbe venuta a me se avessi dovuto portare tutto il giorno sulla spalla un pappagallo grosso come un orso...
Come un orso! ( :lol: ) Paragone davvero spassoso Votantonio.
Ciao e grazie.
Ismene wrote:Mi sa tanto che "scogliosi" sia un voluto gioco di parole... o sbaglio?
Sbagli!
Cioè lo sbaglio è mio. ( :doh )
Ho commesso l'errore di non essere passato dalla "correttrice" di bozze di famiglia.
Lo sapevo di mettere semplicemente "mal di schiena".
Vabbè...
...ciao Ismene. Grazie.
Luthien wrote:Bell'inizio di settimana, grazie Gripa, serve sempre un po' di carburante creativo soprattutto di questi tempi!
Sempre molto gentile. ( :) ) Grazie Luthien.
E' un piacere vedere Fupic già in attività.
Peterpan wrote:Da studiare l'associazione fra uomini e pappagalli...
Ma quelli non sono solo uomini. ( :wink: ) Sono Pirati!
Ciao Peterpan. Grazie e alla prossima.
gripa
Portento di Mac Peer

Post by gripa »

Votantonio wrote:...quel povero pirata (il quale pirata ha una vaga rassomiglianza con "Salomone, pirata pacioccone" quello del vecchio Carosello...ricordi)?
"Salomone pirata pacioccone" mi mancava. ( :smt023 ) E' stato un piacere conoscerlo.
Ciao Votantonio.

Post Reply