FUPIC. Fumetti nel topic. (La prima serie)
Ciao Giuneffa. (giuneffa wrote:...sono daccordo con te dovranno entrare a far parte della famiglia di fupic più spesso...
Fupic : Le prime 52 vignette.

Questa era da molto tempo che sostava in una cartella dell'HD esterno.
E' una vignetta di prova di qualche anno fà ed è ancora in cerca di una destinazione precisa.
Non è esattamente della Fupic-famiglia, ma se serve, è quì per augurarvi buona settimana.
A presto.
Gripa.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Ti ricambio l'augurio per una serena settimana e ti faccio i miei auguri per questo che potrebbe diventare il filone del Fupic che non c'è... 
Altro che scoliosi o "scogliosi" sarebbe venuta a me se avessi dovuto portare tutto il giorno sulla spalla un pappagallo grosso come un orso, lo compiango quel povero pirata (il quale pirata ha una vaga rassomiglianza con "Salomone, pirata pacioccone" quello del vecchio Carosello...ricordi)?
Ancora complimenti, Maestro e...a Giovedì!
Buonanotte!...
Altro che scoliosi o "scogliosi" sarebbe venuta a me se avessi dovuto portare tutto il giorno sulla spalla un pappagallo grosso come un orso, lo compiango quel povero pirata (il quale pirata ha una vaga rassomiglianza con "Salomone, pirata pacioccone" quello del vecchio Carosello...ricordi)?
Buonanotte!...
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Ti ricambio l'augurio per una serena settimana e ti faccio i miei auguri per questo che potrebbe diventare il filone del Fupic che non c'è...gripa wrote:...E' una vignetta di prova di qualche anno fà ed è ancora in cerca di una destinazione precisa.
Non è esattamente della Fupic-famiglia, ma se serve, è quì per augurarvi buona settimana...
Buonanotte!...
Bell'inizio di settimana, grazie Gripa, serve sempre un po' di carburante creativo soprattutto di questi tempi!Votantonio wrote:... potrebbe diventare il filone del Fupic che non c'è...![]()
Quotato Votantonio con il suo pay-off: Il Fupic che non c'è... davvero azzeccato come suggerimento.
E buon lunedì Mac Peer
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
Come un orso! (Votantonio wrote:...sarebbe venuta a me se avessi dovuto portare tutto il giorno sulla spalla un pappagallo grosso come un orso...
Ciao e grazie.
Sbagli!Ismene wrote:Mi sa tanto che "scogliosi" sia un voluto gioco di parole... o sbaglio?
Cioè lo sbaglio è mio. (
Ho commesso l'errore di non essere passato dalla "correttrice" di bozze di famiglia.
Lo sapevo di mettere semplicemente "mal di schiena".
Vabbè...
...ciao Ismene. Grazie.
Sempre molto gentile. (Luthien wrote:Bell'inizio di settimana, grazie Gripa, serve sempre un po' di carburante creativo soprattutto di questi tempi!
E' un piacere vedere Fupic già in attività.
Ma quelli non sono solo uomini. (Peterpan wrote:Da studiare l'associazione fra uomini e pappagalli...
Ciao Peterpan. Grazie e alla prossima.
"Salomone pirata pacioccone" mi mancava. (Votantonio wrote:...quel povero pirata (il quale pirata ha una vaga rassomiglianza con "Salomone, pirata pacioccone" quello del vecchio Carosello...ricordi)?
Ciao Votantonio.