fotolibri per mac

Qui i Moderatori spostano le discussioni off-topic bloccate e i topic meritevoli che non trovano collocazione nelle sezioni esistenti.
Locked
pieroctz
Approdato su Mac Peer
fotolibri per mac

Post by pieroctz »

ho provato l' i photo ma per averlo 20giorni!!!
ho trovato un sito, in 6 giorni ho ricevuto il libro, pero' non mi stampano piu' di 50 pagine.
qualcuno sa se ci sono altri?possibilmente italiani!
pier
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Ciao e benvenuto su Mac Peer :)

Vorrei avvisarti che questo è un forum Mac e non trattiamo argomenti generalisti. Sposto in senza etichetta per il tempo di un suggerimento.
Luthien
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Luthien »

... dai un occhio a photocity.it e a blurb.com.
Il primo è il più economico il secondo ha più opzioni. Approfondisci e valuta, dipende dal tipo di lavoro che intendi fare e ottenere. La qualità del secondo è ottima e personalmente vale il costo maggiore.
:smt039
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
pieroctz
Approdato su Mac Peer
libri di fotografia

Post by pieroctz »

non mi sembrava un argomento generalista dato che mi hanno risposto in maniera adeguata, anche se la risposta non mi soddisfa a pieno perche' con blurb e photocity non ci soo prodotti da piu' di 50 pagine.
Allora sto' dove sono ora!
pier
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

pieroctz wrote:non mi sembrava un argomento generalista dato che mi hanno risposto in maniera adeguata
Il fatto che tu abbia ricevuto risposte significa che questo forum è frequentato da persone gentili e disposte a fornire aiuto sempre e in ogni caso; ciò non toglie che dal punto di vista dell'impostazione editoriale del forum l'argomento da te posto non ha attinenza.
Tienine conto in futuro, per favore. Grazie :)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Luthien
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Luthien »

"non ci sono prodotti da piu' di 50 pagine."

A me non risulta proprio.
Se per photocity gli standard arrivano a 50/70 pagine, per Blurb: "Your book can be anywhere between 20 and 440 pages..." ma in effetti la richiesta era di un sito italiano. Dal momento che le tipologie dei prodotti offerti sono diverse, il mio era un suggerimento da cui partire per una ricerca/approfondimento, non intendevo venderti nulla :D
---------
Da MAINA: "Sposto in senza etichetta per il tempo di un suggerimento."
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Le risposte "adeguate" sono arrivate sebbene, come ricordato da meigel, si tratti di un argomento che non riguarda questo forum.
Quello che invece non si è letto, e uno straccio di "grazie" che sarebbe stato gradito vista la cortesia con cui ti è stato risposto.

Chiudo il topic per mancanza di un grazie :)

Locked