file Pdf [decriptare PDF]

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
mere
Approdato su Mac Peer
file Pdf [decriptare PDF]

Post by mere »

Salve!!
Volevo sapere se qualcuno aveva un programma gratuito da consigliarmi per decriptare i file PDF.

Grazie!
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Decriptare in che senso? Se hai per le mani un PDF che richiede password per essere aperto e visionato e tu non hai la password non c'è programma che ti possa aiutare...
mere
Approdato su Mac Peer

Post by mere »

Certo che ci sono...!!
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

mere wrote:Certo che ci sono...!!
Ok, allora fai una ricerca sul forum (su Google etc.) e, se trovi la soluzione, gentilmente la comunichi anche a noi. Grazie :)
Tristano
Amico di Mac Peer

Post by Tristano »

Io avrei trovato questo programma ma di certo non è gratuito: http://mac.eltima.com/pdf-password-recovery.html... :? ??:
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Scusa, lascia che cerchi: il programma che citi sostiene di usare la forza bruta. All'ultimo post di questo topic trovi due calcoli indicativi delle possibilità e tempi di riuscita.

Tutti gli altri programmi del genere recuperano la password se già la conosci (e lo scrivono chiaramente).

Ma se mere dice che ci sono, lascia che ci illumini...
Tristano
Amico di Mac Peer

Post by Tristano »

Lester wrote:Scusa, lascia che cerchi: il programma che citi sostiene di usare la forza bruta. All'ultimo post di questo topic trovi due calcoli indicativi delle possibilità e tempi di riuscita.

Tutti gli altri programmi del genere recuperano la password se già la conosci (e lo scrivono chiaramente).

Ma se mere dice che ci sono, lascia che ci illumini...
D'accordo, Lester... :fischio
mere
Approdato su Mac Peer

Post by mere »

Per il mac sono quasi tutti a pagamento...ne ho trovato uno che funziona online e mi ha sbloccato il file pdf...pdf unlocker...

Il tuo sarcasmo non è servito proprio a nulla... :smt038
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Meglio così, vuoi condividere con noi quello che hai trovato? :) Ti riferisci a questo, forse? http://www.ensode.net/pdf-crack.jsf
Con te ha funzionato? Mi fa veramente piacere...lo dico sul serio, senza ironia...
Con me questo tipo di web-application non ha mai funzionato, purtroppo...
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

mere wrote:Per il mac sono quasi tutti a pagamento...ne ho trovato uno che funziona online e mi ha sbloccato il file pdf...pdf unlocker...

Il tuo sarcasmo non è servito proprio a nulla... :smt038
Non credo proprio. Non mi va di ripetere discorsi sui tipi di protezione (si trovano cercando nel forum se ne hai voglia) e sono ragionevolmente certo che non funzioni se il file è protetto come si deve contro la semplice apertura.

A me con un file autenticamente protetto, PDF Unlocker risponde:
Problem unlocking PDF file
della serie "riprova, sarai più fortunato" :smt039

Post Reply