utorrent
-
giannitrap
- Amico di Mac Peer
utorrent
salve ho scaricato la versione beta ma non si lancia ho trascinato l' icona in applicazioni e ho provato ad aprire il programma ma nulla
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Quell'applicazione come sai è una beta perenne. Puoi provare a cestinarla e a riscaricarla ex novo (quale versione?) oppure puoi passare ad un altro programma più affidabile come Transmission o Vuze...
-
giannitrap
- Amico di Mac Peer
uTorrent
la versione è 0.9.2
lo scaricata e riscaricata ormai diverse volte...non si vuole aprire, non riesco ad installarla.
Ho un MacBook pro versione 10.4.11
lo scaricata e riscaricata ormai diverse volte...non si vuole aprire, non riesco ad installarla.
Ho un MacBook pro versione 10.4.11
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Per capire la tua difficoltà dovrei essere lì con te. Oltretutto io quell'applicazione non la conosco perchè non l'ho mai voluta provare (idiosincrasie personali...) ma non dovrebbe essere difficile installarla. Non riuscendo a capire se l'errore è tuo o è il file ad essere corrotto ti propongo di riscaricarla da qui: http://www.sendspace.com/file/q5q1u7giannitrap wrote:la versione è 0.9.2
lo scaricata e riscaricata ormai diverse volte...non si vuole aprire, non riesco ad installarla...
- flashcream
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- flashcream
tu? beh, non si sa. non li avevi ancora letti. si presume che quando non si legge la versione del sistema si tratti dell'ultima possibile. ragionevolmente è cosi... per cui le mancanze comunicative o le distrazioni non sono tue.ho commesso un imperdonabile errore di distrazione (causa stanchezza), non ho controllato i requisiti richiesti da quell'applicazione per essere installata
-
giannitrap
- Amico di Mac Peer
non ho controllato i requisiti richiesti da quell'applicazione per essere insta
scusa dove li hai letti i requisiti?
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
http://www.utorrent.com/downloads/mac.giannitrap wrote:scusa dove li hai letti i requisiti?
System Requirements
Mac OS X 10.5, 10.6 Intel and PPC
-
giannitrap
- Amico di Mac Peer
ho visto grazie
ho visto grazie