Browser OPERA: versione 10 beta.
Browser OPERA: versione 10 beta.
Volevo segnalarvi l'uscita della versione 10 del soft norvegese per navigare in internet OPERA.
Ad oggi è in versione beta 02 ed è solo in inglese ma per quel poco che ci capisco e ho potuto testare mi sembra molto meglio rispetto la versione 9.
Per non far figuracce vi segnalo (se posso) questo sito dove potete trovare una esauriente spiegazione delle novità apportate:
Ad oggi è in versione beta 02 ed è solo in inglese ma per quel poco che ci capisco e ho potuto testare mi sembra molto meglio rispetto la versione 9.
Per non far figuracce vi segnalo (se posso) questo sito dove potete trovare una esauriente spiegazione delle novità apportate:
CIAO.Edit by maina: preferiamo le sane e sincere figuracce dei nostri utenti che link ad altri commenti troppo seri..
Detto tra noi, il tuo commento va benissimo anche se breve e poco tecnico.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Padmé Amidala
Beta con una novità "Opera Unite"
WHAT'S NEW
Version Version 10.10.6735 includes a new feature 'Opera Unite', to download and run Web applications and to share content with others.

WHAT'S NEW
Version Version 10.10.6735 includes a new feature 'Opera Unite', to download and run Web applications and to share content with others.

Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?