vodafone internet key (huawei e 172)e leopard
Su Mac Peer sconsigliamo da sempre simili (in)utility: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ight=itoolzeroed wrote:hai provato ad usare iTool
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Vodafone key cade la linea ecco perche.
Iserite la chiavetta nella porta usb dietro il computer ,o se utilizzate prolunge, solo quele autoalimentate. Ossia con una femmina e 2 maschi. Spero vi sia d'aiuto,ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!
internet key vodafone
Per dietro intendo sulla scheda madre,se ai un pc desktop.se e un portatile prolunga autoalimentata.(potresti anche avere debolezza di segnale,io o risolto portandola con la prolunga autoalimentata fuori dalla finestra. )se non risolvi srivimi,appena posso ti risp. jamboana@gmail.com
Leggi meglio e tutto il topic: stiamo parlando di un MacBooksbreger wrote:Per dietro intendo sulla scheda madre,se ai un pc desktop.se e un portatile prolunga autoalimentata.(potresti anche avere debolezza di segnale,io o risolto portandola con la prolunga autoalimentata fuori dalla finestra. )se non risolvi srivimi,appena posso ti risp. jamboana@gmail.com
anche io ho utilizzato la chiavetta in questione....
quando l'attaccavo direttamente al macbook (2,2 ghz leopard 10.5.
non presentava problemi: ottima navigazione e ottimi download (anche fino a 400 kb/s)....
il problema si presentava quando la connettevo tramite la prolunga non riuscendo a fare connessioni più lunghe di 2 minuti.
come ho risolto? ho cambiato chiavetta
la vodafone non ha saputo dirmi niente.... cosa che mi ha fatto particolarmente arrabbiare visto che garantivano la piena compatibilità con sistemi mac....
bha!!!
quando l'attaccavo direttamente al macbook (2,2 ghz leopard 10.5.
il problema si presentava quando la connettevo tramite la prolunga non riuscendo a fare connessioni più lunghe di 2 minuti.
come ho risolto? ho cambiato chiavetta
la vodafone non ha saputo dirmi niente.... cosa che mi ha fatto particolarmente arrabbiare visto che garantivano la piena compatibilità con sistemi mac....
bha!!!