vodafone internet key (huawei e 172)e leopard

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
gabod3

Post by gabod3 »

zeroed wrote:hai provato ad usare iTool
Su Mac Peer sconsigliamo da sempre simili (in)utility: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ight=itool
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
sbreger
Approdato su Mac Peer
Vodafone key cade la linea ecco perche.

Post by sbreger »

Iserite la chiavetta nella porta usb dietro il computer ,o se utilizzate prolunge, solo quele autoalimentate. Ossia con una femmina e 2 maschi. Spero vi sia d'aiuto,ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

sbreger wrote:Iserite la chiavetta nella porta usb dietro il computer
dietro dove? mah!
sbreger
Approdato su Mac Peer
internet key vodafone

Post by sbreger »

Per dietro intendo sulla scheda madre,se ai un pc desktop.se e un portatile prolunga autoalimentata.(potresti anche avere debolezza di segnale,io o risolto portandola con la prolunga autoalimentata fuori dalla finestra. )se non risolvi srivimi,appena posso ti risp. jamboana@gmail.com
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

sbreger wrote:Per dietro intendo sulla scheda madre,se ai un pc desktop.se e un portatile prolunga autoalimentata.(potresti anche avere debolezza di segnale,io o risolto portandola con la prolunga autoalimentata fuori dalla finestra. )se non risolvi srivimi,appena posso ti risp. jamboana@gmail.com
Leggi meglio e tutto il topic: stiamo parlando di un MacBook :)
alfio85
Approdato su Mac Peer

Post by alfio85 »

anche io ho utilizzato la chiavetta in questione....
quando l'attaccavo direttamente al macbook (2,2 ghz leopard 10.5. 8) non presentava problemi: ottima navigazione e ottimi download (anche fino a 400 kb/s)....
il problema si presentava quando la connettevo tramite la prolunga non riuscendo a fare connessioni più lunghe di 2 minuti.
come ho risolto? ho cambiato chiavetta :smt023
la vodafone non ha saputo dirmi niente.... cosa che mi ha fatto particolarmente arrabbiare visto che garantivano la piena compatibilità con sistemi mac....
bha!!! :doh

Post Reply