Migthy Mouse mi ha abbandonato.

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
frank67
Approdato su Mac Peer
Migthy Mouse mi ha abbandonato.

Post by frank67 »

Un saluto a tutti,è da un bel po' che manco.Possiedo un IMac intel core duo dal 2006 con relativa
tastiera e mouse blutooth,bellissimo hanno sempre funzionato alla grande, a parte il mouse di tanto
in tanto richiedeva la pulizia dello scroll. Oggi, dopo l'ennesima pulizia è decisamente deceduto,
era da un po' che dava segni di cedimento,mi spiace molto. Ora la cosa piu' ovvia era prendere
un altro mouse Apple, ma l'esperienza e le vicissitudini un po' avverse con il migthy mi hanno portato a guardarmi intorno a cosa il mercato offra sia come desing ,prezzo,e versatilita'.La sorpresa è stata che di carne c'e' ne molta, ma la sostanza mi lascia desiderare,cercando nel web mi sono imbattuto
in questo sito, e o visto (comperato) questo modello http://www.radtech.us/Products/BT600.aspx.
Il prezzo mi pare interessante e mi piace il desing, oltre al fatto di poterlo configurare a piacimento.
lo so' non è Apple, ma se avessero risolto quel fastidioso problema, sicuramente ne avrei preso un'altro,
certo che è stato come partorire......
Ora aspetto che arrivi poi vi faro' sapere se ne è valsa la pena!
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Ci sono due cose in cui la Apple non ha mai particolarmente avuto successo: la RAM e i Mouse. Il prodotto che ci segnali mi sembra serio. Aspettiamo le tue impressioni a riguardo.
frank67
Approdato su Mac Peer

Post by frank67 »

Ok Maina, appena ricevero' il mouse vi terro' aggiornati.Ci vorra' un po di tempo x la consegna,appena arriva lo provo e poi vi faro' sapere
frank67
Approdato su Mac Peer

Post by frank67 »

Ciao a tutti,come promesso sono qui ad aggiornarvi sul mouse Bluetooth Radtech BT600.La confezione comprende Mouse,cavetto USB x ricaricare le batt. , batterie ricaricabili ed istruzioni.
La scocca è gommata al centro,mentre i lati sono di plastica di buona fattura,la forma ergonomica è piacevole,i tasti sono configurabili a piacimento,di fatto una volta istallato i driver scaricabili gratuitamente sul sito della Radtech si puo configurarlo come il Mouse Mighty.Il tasto centrale serve invece x accenderlo o spegnerlo di fatto non prevede come il Migthy un auto stand by x cui se si abbandona la postazione x fare una pausa oppure si spegne il computer è preferibile spegnerlo pena meno durata delle batterie (lo sto stessando da una settimana e le batterie tengono superbene),comunque è lui stesso che segnala quando cè bisogno di pappa :D .Vi allego un po di immagini giusto per farvi un idea; che dire x quanto mi riguarda sono completamente soddisfatto, spero di avervi fatto partecipi di questa cosa, o di aiutare in qualche modo chi abbia bisogno di un prodotto originale/funzionale (46,951 euri costo del Mouse in piu' 13,62 euri IVA).In regalo mi è arrivato anche un detergente + panno morbido x la pulizia di monitor.Mi spiace non poter caricare + foto pur avendole aleggerite al max. :smt039
Attachments
9.jpg
9.jpg (81.8 KiB) Viewed 195 times
7.jpg
7.jpg (78.6 KiB) Viewed 217 times
5.jpg
5.jpg (71.48 KiB) Viewed 185 times
2.jpg
2.jpg (78.59 KiB) Viewed 195 times
1.jpg
1.jpg (88.45 KiB) Viewed 181 times
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Grazie per questo tuo contributo :)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch

Post Reply