iTunes si avvia da solo

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
ThunderFactory
iTunes si avvia da solo

Post by ThunderFactory »

Ciao a tutti sono nuovo del forum e del mondo Mac,ho provato a fare una ricerca in questa sezione ma senza risultato,(ho meglio una discussione c'e' ma la soluzione che propone a me non ha funzionato)il mio problema e' questo:
ogni tanto mi parte automaticamente il lettore audio di itunes,ho guardato nelle preferenze ma non ho trovato niente riguardo ad un avvio automatico del lettore.
Vi ringrazio in anticipo
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

all'avvio del mac? quando inserisci un cd audio? quando colleghi un ipod? quando avvii un widget? ecc. cioè quando esattamente? hai letto con console i resoconti? il link di quella discussione?
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Parte il lettore o partono le canzoni? In questo secondo caso non saresti l'unico.

http://discussions.apple.com/thread.jsp ... 1&tstart=0

Disinstallare eventuali plugin, add-ons e applicazioni di terze parti legate a itunes, aggiornare il sistema e i tunes alle ultime versioni, reinstallare itunes, se hai già l'ultima versione: questo quanto viene suggerito.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Post Reply