Hard Disk esterno e time machine....
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Come detto prima, lo colleghi quando vuoi, appena lo colleghi lui prepara il backup e lo fa, poi lo stacchi se vuoi.
Se hai un portatile è difficile lasciarlo sempre attaccato ma non crea nessun problema, l'importante è farlo per avere sempre l'ultimo backup, e tranquillo che se ti scordi ci pensa lui a ricordartelo.
Se hai un portatile è difficile lasciarlo sempre attaccato ma non crea nessun problema, l'importante è farlo per avere sempre l'ultimo backup, e tranquillo che se ti scordi ci pensa lui a ricordartelo.
« Se qualcosa può andar male lo farà. » Murphy
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
E tu riattaccalo, no?mrcris wrote:ho un portatile...e quindi poche volte è collegato...infatti me lo ha ricordato lui che è 10giorni che non fa il backup....
Lo hai capito, vero, che il backup di Time Machine è un backup "incrementale", copia soltanto ciò che è cambiato, i nuovi documenti e nient'altro...
Tanto per chiarire:
TimeMachine funziona SOLO sul disco esterno. Perchè mi pare tu abbia parecchia confusione in testa.
Se il disco esterno non è attaccato, su cosa potrebbe mai copiare Timemachine ?
TimeMachine funziona SOLO sul disco esterno. Perchè mi pare tu abbia parecchia confusione in testa.
Se il disco esterno non è attaccato, su cosa potrebbe mai copiare Timemachine ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!