Clonare un dvd

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Zumi wrote:Sì, è proprio un dvd dati, ho provato a duplicarlo utilizzando toast (che è il mio burner di default) ma la copia ottenuta non è proprio conforme all'originale.
mmm fatico ad entrare nei particolari, diciamo che è un software operativo per la cura e il trattamento dei felini....

Tanto per capirci: come posso ottenere un file immagine del dvd in mio possesso?
Con toast non riesco...

Grazie a tutti!!
Beh, se si tratta di software direi che la definizione "un DVD Dati" è un po' vaga e imprecisa; evidentemente il disco è in qualche modo protetto dalla copia.
Protezione che, altrettanto evidentemente, funziona bene :lol:

Zumi
Approdato su Mac Peer

Post by Zumi »

TheCube wrote:
Zumi wrote:Sì, è proprio un dvd dati, ho provato a duplicarlo utilizzando toast (che è il mio burner di default) ma la copia ottenuta non è proprio conforme all'originale.
mmm fatico ad entrare nei particolari, diciamo che è un software operativo per la cura e il trattamento dei felini....

Tanto per capirci: come posso ottenere un file immagine del dvd in mio possesso?
Con toast non riesco...

Grazie a tutti!!
Beh, se si tratta di software direi che la definizione "un DVD Dati" è un po' vaga e imprecisa]

immaginavo fosse un po' troppo generica, volevo solo evitare che mi indicaste il tutorial per rippare film, senza per forza citare il nome del software.

comunque sia ringrazio, ho trovato un amico pccista che me lo fa.
I was too fu***ng busy and viceversa.

Post Reply