Cerco programma per Windows
- Marco89lisa
- Approdato su Mac Peer
Cerco programma per Windows
Salve a tutti non spaventatevi per il titolo della discussione ma il problema è che cerco un programma tipo smsfancontroll per windows meglio ancora per un notebook hp dv 5
Aiutatemi perchè proprio non mi riesce di trovarlo su google, rimandano tutti a problemi di ventole ma non mi interessa
Aiutatemi perchè proprio non mi riesce di trovarlo su google, rimandano tutti a problemi di ventole ma non mi interessa
- Marco89lisa
- Approdato su Mac Peer
- Marco89lisa
- Approdato su Mac Peer
- Padmé Amidala
Speedfan.
Ma mi pare di ricordare che sul mio magnifico toshiba satellite blu metallizzato la gestione energia Windows fosse disattivata e al suo posto c'era la gestione Toshiba e che c'era un certo controllo sulle ventole.
A seconda di marca e tipo di motherboard ci possono essere utility associate, come per le motherboard MSI.
Ma mi pare di ricordare che sul mio magnifico toshiba satellite blu metallizzato la gestione energia Windows fosse disattivata e al suo posto c'era la gestione Toshiba e che c'era un certo controllo sulle ventole.
A seconda di marca e tipo di motherboard ci possono essere utility associate, come per le motherboard MSI.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- Padmé Amidala
- Marco89lisa
- Approdato su Mac Peer