Programma per registrare il desktop

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Etta
Approdato su Mac Peer
Programma per registrare il desktop

Post by Etta »

devo cercare di capire prima come funziona il tutto perchè è la prima volta che utilizzo un forum, e quindi non so dove devo scrivere per chiedere info
Cmq se qlc di voi può aiutarmi, vorrei sapere se esiste un programma per mac (da scaricare gratuitamente) che permette di registrare (anche senza audio) il desktop per almeno un quarto d'ora. Nel frattempo mi studio sto forum.
Grazie a tutti e abbiate pazienza.
flashcream

Post by flashcream »

versione del tuo sistema? non si legge. con l'attuale OS apple si registra lo schermo con QT X.
gabod3

Post by gabod3 »

Capisco che tu sia nuova, ma non credo sia così complicato capire dando uno sguardo al forum che le domande vadano poste in una sezione d'aiuto: http://www.tuttologia.com/macp2p/forumdisplay.php?f=7 (Mac Help, ad esempio)

L'argomento è poi già presente in numerosi topic, ti suggerisco di dare uno sguardo anche al tutorial sulla ricerca nel forum:http://www.tuttologia.com/tutorial/come ... forum.html

Benvenuta su Mac Peer Etta! :fioriperte:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
gabod3

Post by gabod3 »

flashcream wrote:versione del tuo sistema? non si legge.
Questa non è una sezione d'aiuto! :fa male:

:lol:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Ciao Etta e benvenuta su Mac Peer

Per non fare confusione, ho spostato il tuo intervento in una sezione di aiuto. Se vorrai presentarti, potrai farlo nella sezione che avevi scelto che è riservata, appunto, solo alle presentazioni. :)

Per tornare alla tua domanda, dovresti darci qualche informazione in più come ad esempio che che versione di Mac OS usi?

edit....velocissimi.... :)
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

gabod3 wrote:Questa non è una sezione d'aiuto! :fa male:

ora si.... :lol:
flashcream

Post by flashcream »

gabod3 wrote:Questa non è una sezione d'aiuto! :fa male:

mi sa che qualcuno ha spostato il topic in help... io l'ho sempre visto lì. :smt039
gabod3

Post by gabod3 »

maina wrote:Per non fare confusione, ho spostato il tuo intervento in una sezione di aiuto.
E per fortuna... :lol:

Abbiate pazienza amici e colleghi, ora ripulisco il topic... :oops

flashcream

Post by flashcream »

:lol: :lol: :lol:
Etta
Approdato su Mac Peer

Post by Etta »

grazie!!!
ho mac os x versione 10.4.11

Post Reply