Teamviewer funziona solo su rete locale

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
blaster
Approdato su Mac Peer
Teamviewer funziona solo su rete locale

Post by blaster »

ragazzi io ho provato teamviewer nella mia rete di casa e funziona benissimo. ma ho provato a collegarmi da casa mia a casa della mia ragazza e niente. come mai??

grazie mille

Edit by Peterpan: Questa e' una sezione di aiuto, ripetere "Aiuto!!!" nel titolo non aiuta a comprendere meglio il problema. Correggo sperando che in futuro tu possa utilizzare titoli un po' piu' esplicativi.
flashcream

Post by flashcream »

la domanda così posta non è ricevibile. mancano tutti i dettagli. tutti.
blaster
Approdato su Mac Peer

Post by blaster »

flashcream wrote:la domanda così posta non è ricevibile. mancano tutti i dettagli. tutti.
cosa manca che ti dico tutto. tutto. :D
blaster
Approdato su Mac Peer

Post by blaster »

come sistema uso snow leopard e teamviewer è l'ultima edizione.
flashcream

Post by flashcream »

il resto immagino lo scriverai nei giorni prossimi. devi dettagliare le domande con tutte le caratteristiche dei due computer e delle rete, oltrechè descrivere nei dettagli ogni passaggio compiuto. altrimenti c'è l'aiuto e il supporto dell'applicazione che funzionano meglio di un forum.

se la situazione è questa (ed è questa) meglio se passi ad altro. non esiste solo teamviewer. anzi c'è di meglio.
blaster
Approdato su Mac Peer

Post by blaster »

ahahah no perchè ieri sera poi mi sono messo a vedere la tv e mi sono dimenticato di scrivere :smt023

come rete è una rete wirelles il mac è un imac 24 devo mettere qualcos'altro?? :)
blaster
Approdato su Mac Peer

Post by blaster »

flashcream wrote:il resto immagino lo scriverai nei giorni prossimi. devi dettagliare le domande con tutte le caratteristiche dei due computer e delle rete, oltrechè descrivere nei dettagli ogni passaggio compiuto. altrimenti c'è l'aiuto e il supporto dell'applicazione che funzionano meglio di un forum.

se la situazione è questa (ed è questa) meglio se passi ad altro. non esiste solo teamviewer. anzi c'è di meglio.
e cosa cè di meglio??
flashcream

Post by flashcream »

LogMeIn tra i servizi preconfezionati altrimenti un server e un client VNC come è logico che sia. quali? non si è ancora capito se il computer della ragazza sia un pc o un mac. non so se ti rendi conto.....

usa la ricerca del forum, trovi l'argomento controllo remoto ampiamente trattato. buona ricerca.
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

@blaster.

Per favore cerca di essere più specifico quando poni le domande; grazie.
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
blaster
Approdato su Mac Peer

Post by blaster »

flashcream wrote:LogMeIn tra i servizi preconfezionati altrimenti un server e un client VNC come è logico che sia. quali? non si è ancora capito se il computer della ragazza sia un pc o un mac. non so se ti rendi conto.....

usa la ricerca del forum, trovi l'argomento controllo remoto ampiamente trattato. buona ricerca.
io posso capire che faccio domande poco dettagliate ma tu ti rendi conto di essere arrogante??

Locked