Applicazione per riproduzione cd musicali

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Locked
mone
Approdato su Mac Peer
Applicazione per riproduzione cd musicali

Post by mone »

Salve mi potreste consigliare un applicazione per la riproduzione di cd musicali poiche il mio nuovo mac riproduce automaticamente dvd (film)ma non avvia cd musicali(pur essendo originali).....Vorrei provare ad istallare un'applicazione per la riproduzione di cd prima di rivolgermi all'assistenza.Credete che sia una buona soluzione?grazie mille per l'attenzione.
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Prova ad usare iTunes; per lanciare automaticamente iTunes all'inserimento di un CD audio, vai in Preferenze di Sistema/Hardware/Cd e DVD
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
mone
Approdato su Mac Peer

Post by mone »

Su preferenze di sistema è gia impostato APRI CD MUSICA CON ITUNES.....quindi mi rimane l'assistenza?
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Credete che sia una buona soluzione?
Allora, Mone, mi pare che il problema che segnali sia lo stesso di questo topic e in quella circostanza ti era stato suggerito (tra l'altro) di provare a pulire il lettore ottico del tuo Mac con un kit di pulizia. Lo hai fatto?
Te lo chiedo perchè in realtà così come lo hai esposto inizialmente il problema non mi pare riguardi iTunes (cioè non è un problema del software che non riconosce il CD) ma il tuo masterizzatore.
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Come giustamente osservato, stiamo parlando dello stesso problema già posto qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=42176

Quindi chiudo il topic.
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch

Locked