Problema con Little Snitch...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
chicco.n6
Approdato su Mac Peer

Post by chicco.n6 »

Scusami tanto ma io posto dove mi pare e piace, anche se fossero 50 i forum, ok!
flashcream

Post by flashcream »

chicco.n6 wrote:Scusami tanto ma io posto dove mi pare e piace, anche se fossero 50 i forum, ok!
come tutti gli squallidi. non avevo dubbi. inutile che aggiunga altro, non capiresti.
flashcream

Post by flashcream »

chicco.n6 wrote:Scusami tanto ma io posto dove mi pare e piace, anche se fossero 50 i forum, ok!
per me puoi postare anche sul forum di topolino. non è questo il punto.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Tu puoi postare dove ti pare e piace noi siamo liberi di decidere se leggere i tuoi post "fotocopia"

Questa abitudine di scrivere la stessa domanda in diversi forum QUI non è gradita. Per quanto assurdo possa sembrarti, è una questione di rispetto per chi investe del tempo nel cercare di aiutarti, mentre magari tu hai ricevuto già la risposta in altri forum e certamente non vieni qua di corsa a dircelo.

Ripeto: sei liberissmo di farlo, ma NON qui. Grazie.
chicco.n6
Approdato su Mac Peer

Post by chicco.n6 »

maina wrote:Tu puoi postare dove ti pare e piace noi siamo liberi di decidere se leggere i tuoi post "fotocopia"

Questa abitudine di scrivere la stessa domanda in diversi forum QUI non è gradita. Per quanto assurdo possa sembrarti, è una questione di rispetto per chi investe del tempo nel cercare di aiutarti, mentre magari tu hai ricevuto già la risposta in altri forum e certamente non vieni qua di corsa a dircelo.

Ripeto: sei liberissmo di farlo, ma NON qui. Grazie.
non riesco a capire che c'è di male a chiedere la soluzione di determinati problemi a più persone e in diversi posti... Mah...
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

chicco.n6 wrote:non riesco a capire che c'è di male a chiedere la soluzione di determinati problemi a più persone e in diversi posti... Mah...

Te l'ho spiegato, ma non è obbligatorio capirlo. magari prova a rileggere ciò che ti ho scritto.
In ogni caso e come ti ripeto, sei libero di farlo in tutti i forum che vuoi, tranne che in questo. Tutto qui :)

Post Reply