Reinstallare Colorsync, accidentalmente eliminato
Reinstallare Colorsync, accidentalmente eliminato
Alora sono disperato vi chiedo di fare 1 cosa per aiutarmi!!!
Andate su mahintosh hd--> libreria --> cliccate la catrella "colorsync"-->aprite la catella "Profiles"--> e copiate un file che per nome iniza con una parola "sepia ……" .
L'ho eliminato accidenalmente.
Please
Edit by Peterpan: Titoli così sarebbero da cestinare immediatamente, tollero, in quanto è il tuo primo intervento, rileggi il titolo che ho messo e per favore in futuro cerca di comporre qualcosa che sia più utile ed indicativo del problema. La tua disperazione NON è utile a comprendere il contenuto del messaggio...
Andate su mahintosh hd--> libreria --> cliccate la catrella "colorsync"-->aprite la catella "Profiles"--> e copiate un file che per nome iniza con una parola "sepia ……" .
L'ho eliminato accidenalmente.
Please
Edit by Peterpan: Titoli così sarebbero da cestinare immediatamente, tollero, in quanto è il tuo primo intervento, rileggi il titolo che ho messo e per favore in futuro cerca di comporre qualcosa che sia più utile ed indicativo del problema. La tua disperazione NON è utile a comprendere il contenuto del messaggio...
Inserisci il DVD del MAC e con pacifist estrai il file, c'è anche il tutorial!
http://www.tuttologia.com/tutorial/pacifist.html
Dalla casella di ricerca di pacifist cerchi sepia e poi clic destro sul file...

Dovresti anche dire che Mac e che sistema operativo hai.
http://www.tuttologia.com/tutorial/pacifist.html
Dalla casella di ricerca di pacifist cerchi sepia e poi clic destro sul file...

Dovresti anche dire che Mac e che sistema operativo hai.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
- flashcream
Concordo e chiarisco: in questo forum non è gradita questa pratica.flashcream wrote:rimango sempre meravigliato da chi posta per la prima volta in un forum, si dispera in maniera patetica per attirare l'attenzione, naturalmente si dimentica di scrivere uno straccio di salve e copia/incolla lo stesso msg in più forum.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- flashcream