Problema con Little Snitch...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
chicco.n6
Approdato su Mac Peer
Problema con Little Snitch...

Post by chicco.n6 »

Recentemente ho installato e poi subito rimosso Little Snitch e da allora mi sono rimaste queste due iconcine fastidiose indicate nell'immagine che vi allego:

Image

... So che sono due processi, li ho terminati (anzi, uno non sono riuscito) ma al riavvio compaiono di nuovo... Come faccio a rimuoverli del tutto? Grazie :worty:
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Come hai rimosso Litte snitch?
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

Ti conviene reinstallarlo.
Poi dalle Preferences... scheda General clicchi su Stop e togli la spunta da questa voce:
Image

E nella scheda Monitor metti il pallino su Off:
Image

Fatto ciò lo disinstalli e le icone in alto non ci saranno più.
Non c'è bisogno di chiudere i processi a mano, basta rieseguire il suo file Little Snitch Installer e se è installato te lo farà disinstallare "Uninstall..."
OS X 10.10 Yosemite
chicco.n6
Approdato su Mac Peer

Post by chicco.n6 »

maina wrote:Come hai rimosso Litte snitch?
Ho spostato l'icona dal menù Applicazioni al Cestino... :angioletto
flashcream

Post by flashcream »

chicco.n6 wrote:Ho spostato l'icona dal menù Applicazioni al Cestino... :angioletto

bella cagata. scusa il francesismo. c'è l'unistaller. leggersi le note del produttore è una pratica impossibile? il forum? il tutorial sulla disinstallazione?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

chicco.n6 wrote:Ho spostato l'icona dal menù Applicazioni al Cestino... :angioletto
e hai fatto male!

L'aiuto è comunque arrivato; Lord Steve ti ha suggerito come risolvere.
chicco.n6
Approdato su Mac Peer

Post by chicco.n6 »

flashcream wrote:bella cagata. scusa il francesismo. c'è l'unistaller. leggersi le note del produttore è una pratica impossibile? il forum? il tutorial sulla disinstallazione?
Ho risolto con l'uninstaller... Ma io mi chiedo una cosa: perchè in questo forum quando un novellino come me chiede un'aiuto magari anche banale viene attaccato brutalmente e sena mezzi termini?! L'ho notato già parecchie volte... Non è una critica ma un po' di comprensione ci vorrebbe secondo me... non tutti sono esperti come voi! :lingua
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

I novellini del mac spesso sembrano a quelli che prendono il motorino, si lanciano a tutta velocità in discesa e solo a quel momento si chiedono come si fa a frenare! :doh :lol:
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
flashcream

Post by flashcream »

a
flashcream

Post by flashcream »

e non solo, pensano anche di essere "brutalmente" aggrediti quando gli spieghi che certe informazioni sono ovunque. per inciso a un novellino con più di mille e cento post in un (altro) forum mac che ti parla di processi con familiarità.

la prossima volta scriverò: sei uno sbadatello a non leggerti le note del produttore del software, il forum, ecc, ecc.

meglio che oggi non scriva altro.... ehhh. avverto però chicco.n6 che la prossima volta che lo vedo postare la stessa domanda contemporaneamente in due forum lo mando direttamente a quel paese. sempre in francese naturalmente. i motivi dubito li capisca, ma magari un giorno ci arriverà. http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4445865

io mi domando ma sti soggetti senza vergogna (e capacità, ma fin qui ci sta) proprio a me devono fare la morale? un pò assurdo. appena un pò.

Post Reply