Come installare un audio unit...
Come installare un audio unit...
Ciao a tutti,
ho cubase 5 su mac.....come faccio a installare gli audio unit ad esempio sylent 1....aiutatemi plzzzz
grazie a tutti
ho cubase 5 su mac.....come faccio a installare gli audio unit ad esempio sylent 1....aiutatemi plzzzz
grazie a tutti
Cubase usa il formato VST e non quello Audio Unit.
In genere i plugin hanno i loro installer e sono accompagnati almeno da un file readme che descrive l'installazione.
Se proprio non hai nessuna indicazione prova a copiare il file .vst nella cartella Libreria/Audio/Plugins/VST; Cubase dovrebbe riconoscerlo al riavvio.
Sposto in "Elaborazione Digitale"
In genere i plugin hanno i loro installer e sono accompagnati almeno da un file readme che descrive l'installazione.
Se proprio non hai nessuna indicazione prova a copiare il file .vst nella cartella Libreria/Audio/Plugins/VST; Cubase dovrebbe riconoscerlo al riavvio.
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
scusami, è ke sono passato da poco a mac e mi devo abituare...cmq io nn riesco a capire il .vst dove sta??? io ho sylent 1 ad esempio lo installato cubase lo legge e tutto....nel percorso ke mi hai indicato tu nn c'è niente solo non mi si sentono i lead....meigel wrote:Cubase usa il formato VST e non quello Audio Unit.
- flashcream
Non è permesso chiedere o fornire aiuto riguardo software pirata: http://www.tuttologia.com/mac-forum.htmlSyud2 wrote:nel percorso ke mi hai indicato tu nn c'è niente solo non mi si sentono i lead....
Per favore scrivi in italiano e non usare le abbreviazioni. Grazie
Randy Pausch
Randy Pausch
Il file .vst sta nel percorso che ti ho indicato, se è stato installato per tutti gli utenti, o nel corrispondente percorso nella cartella utente (la casetta) se è installato soltanto per quell'utente: Cartella Utente/Libreria/Audio/Plugins/VSTSyud2 wrote:ma il file .vst dove sta di solito????
Randy Pausch
Randy Pausch
- flashcream