Passare da Leopard a Snow

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Locked
kamaferro
Eminenza Grigia di Mac Peer
Passare da Leopard a Snow

Post by kamaferro »

Ho Snow Leopard come .dmg file su DVD+R DL. Per passare dal sistema attuale Leopard a Snow in questo modo, faccio prima back up con Time Machine ( mai fatto prima) o con Carbon Copy Cloner, mai usato prima onestamente. ?

Poi per installazione è suggerito come prima "archive and install" che avevo usato in passato ?

Grazie mille per chiarimento
What did the Dalai Lama say to the hot dog vender?

Make me one with everything.

......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Posso solo dirti che con Snow Leopard l'opzione Archivia e Installa non è più disponibile. O inizializzi o aggiorni.
Leggi questi topic:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=41559

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=41391
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Fammi capire....stai parlando di una copia pirata di Snow Leopard?
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Kamaferro, non credo tu sia un drago del computer. Personalmente di consiglio di restare su Leopard ancora un po', visto che ormai stai cominciando a conoscerlo meglio, e di rinviare il passaggio a Snow Leopard a quando avrai un dischetto di installazione originale e a quando sarai pronto ad affrontare i problemi del nuovo sistema.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Dopo 643 interventi, kamaferro ci ha davvero chiesto come utilizzare una "copia .dmg" di Snow Lepard, chiudo questo surreale topic.

Locked