Suono di ricezione messaggi Mail assente.

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
San Diego CA
Approdato su Mac Peer
Suono di ricezione messaggi Mail assente.

Post by San Diego CA »

Salve a tutti.

Ho fatto una ricerca sul forum, ma non ho trovato una risoluzione a quanto segue: Alla ricezione di una e- mail non si avverte nessun suono, nonostante tutto mi sembri impostato regolarmente nelle preferenze; sia di Mail che in quelle di sistema >suono. Mi sarà sfuggito qualcosa?

Grazie.

MacBook Pro Snow Leopard
Attachments
Schermata 2009-10-01 a 18.06.51.jpg
Schermata 2009-10-01 a 18.06.51.jpg (15.99 KiB) Viewed 201 times
Schermata 2009-10-01 a 18.04.42.jpg
Schermata 2009-10-01 a 18.04.42.jpg (18.12 KiB) Viewed 202 times
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Apri le preferenze dell'applicazione/Regole e stabilisci tu cosa deve accadere all'arrivo di un nuovo messaggio.

Image

Come vedi puoi anche fare in modo che l'icona di Mail si metta a saltellare nel Dock all'arrivo di un nuovo messaggio. Io lo trovo simpatico...
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Chissà se questa volta san diego darà riscontro o chiederà ulteriori spiegazioni, contrariamente a quello che ha fatto qui:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ight=firma
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
San Diego CA
Approdato su Mac Peer

Post by San Diego CA »

Grazie Votantonio per la risposta.

Ho fatto come mi hai indicato, l' icona salatella effettivamente alla ricezione, ma di
suoni... neanche l' eco.
San Diego CA
Approdato su Mac Peer

Post by San Diego CA »

Scusami Padmè.

Ho fatto come mi hai indicato e ha funzionato.
Preso dal successo della cosa tuttavia mi sono dimenticato di risponderti.

Hai ragione! perdonami :fioriperte:
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Se hai un account imap c'è un forumista che aveva trovato una soluzione, senza garanzia.

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... light=idle
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
San Diego CA
Approdato su Mac Peer

Post by San Diego CA »

Macchè, neanche questa soluzione ha risolto il problema.
Comunque grazie.
San Diego CA
Approdato su Mac Peer

Post by San Diego CA »

Se può interessare:

Dopo alcune prove ho notato che il suono si sente solo da e-mail inviate con suffisso (Apple) @me.com
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

A me funziona anche con l'indirizzo gmail e con quelli del mio provider (che fa capo comunque a gmail). I miei account sono imap e la spunta a idle non l'ho mai messa.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

A me funziona anche con l'indirizzo gmail e con quelli del mio provider (che fa capo comunque a gmail). I miei account sono imap e la spunta a idle non l'ho mai messa. Sono su Leopard 10.5.8.

Post Reply