Aiuto rumore strano macbook pro 15" appena acquistato
- flashcream
non c'era nulla da risolvere e posso scommetterci. cmq dal forum, questo forum, sempre per un mb pro e i rumori "sospetti":
flashcream wrote: il lettore ottico verifica in continuo l'eventuale presenza del disco (e lo fa anche in stato di stop). può essere quello, come anche il disco interno. il Sudden Motion Sensor è rumoroso: http://support.apple.com/kb/TS2354?viewlocale=it_IT
recenti agg. firmware del superdrive e del mac risolvono il problema quando si è dimostrato eccessivo su certe macchine. il primo è appunto relativo al superdrive, il secondo all'HD interno. verifica con agg. software e sul sito apple/sez. download.
-
stefano3486
- Approdato su Mac Peer
ma siete tutti nervosi proprio!!! io ho detto di chiudere nn per nn far trovare la soluzione ad altri, ma solo per dare spazio ad altre persone e ad altri topic, invece di fare rimanere il mio, gia vecchio magari!!! datevi una calmata per piacere...gabod3 wrote:Non chiudiamo mai i topic quando si trova la soluzione, più che altro gradiremmo che fossero forniti i riscontri della soluzione, in modo che il topic possa essere di utilità ad altri.
Sai com'è, lo "spirito da forum"...
EDIT: lento, ma lascio. Repetita iuvant.
e cmq per la cronaca, ho chiamato l'assistenza apple, e mi hanno detto che quel rumore, è normalissimo perchè sono le testine dell'hard disk,che entrano in fase di riposo ecco perchè ho scritto risolto,ma in effetti di risolto nn c'era proprio niente
- flashcream
giuro, ho riletto 3 volte e ancora non ho capito. già perchè non mi risulta che il forum si sia bloccato nel frattempo o che solo dopo un giorno i topic vadano chiusi sulla fiducia di un inspiegato "risolto".ma siete tutti nervosi proprio!!! io ho detto di chiudere nn per nn far trovare la soluzione ad altri, ma solo per dare spazio ad altre persone e ad altri topic, invece di fare rimanere il mio, gia vecchio magari!!! datevi una calmata per piacere...
questi utenti dell'ultima ora sono straordinari. arrivano con i lori quesiti in copia/incolla (per la cronaca, caro stefano3486, l'hai fatto di nuovo con la domanda odierna sui font di sistema, fregandotene bellamente del richiamo di Meigel che si legge 3 post sopra) e poi ti spiegano anche come funziona un forum. si, quello di paperino.
qui nessuno si deve calmare, semplicemente hai sbagliato forum.