iLife e dvd di leopard
- lucacasula91
- Approdato su Mac Peer
iLife e dvd di leopard
salve vorrei sapere se ilife viene installato assieme al sistema operativo oppure da un altro cd.. insomma se dovessi formattare e ri installare leopard mi ritrovo la suite o no??? non ho ancora il macbook altrimenti avrei controllato sui programmi che installa il dvd
- flashcream
- lucacasula91
- Approdato su Mac Peer
- cryptonotus
- Approdato su Mac Peer
Scusatemi se rispolvero questo vecchio topic...
Avendo acquistato un macbook di seconda mano, ho formattato e installato leopard, ma la suite ilife non è presente. Come devo fare per averla? E' presente forse nei dvd di tiger che erano forniti in origine con la macchina? (il macbook è del 2007/208) ...
Grazie ragazzi come sempre...
Avendo acquistato un macbook di seconda mano, ho formattato e installato leopard, ma la suite ilife non è presente. Come devo fare per averla? E' presente forse nei dvd di tiger che erano forniti in origine con la macchina? (il macbook è del 2007/208) ...
Grazie ragazzi come sempre...
MacBook 2.16 GHz Intel Core 2 Duo 2 GB 667 Mhz DDDR2 SDRAM MacOSX 10.5.8
I DVD in origine con la macchina erano due, giusto ? In uno il sistema operativo, nell'altro iLife ('08 o addirittura '06, se era con Tiger).
Nel DVD singolo retail con il sistema Leopard o Snow Leopard non c'e' altro.
Nel DVD singolo retail con il sistema Leopard o Snow Leopard non c'e' altro.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
- cryptonotus
- Approdato su Mac Peer