Time capsule

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
iVanes
Approdato su Mac Peer

Post by iVanes »

perchè ho preso due virus nel portatile windows, che si connette ad internet tramite time capsule...allora avevo paura che in qualche modo contaggiasse anche la time capsule...sai darmi qualche cosiglio per eliminarli dal pc?
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

iVanes wrote:...sai darmi qualche cosiglio per eliminarli dal pc?
Purtroppo no, non ho mai usato un pc con Windows e poi l'argomento non mi pare materia di questo forum, mi spiace... :)
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

iVanes wrote:sai darmi qualche cosiglio per eliminarli dal pc?
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... post350796
Come già chiesto, non fare domande su argomenti diversi nella stessa discussione, altrimenti diventa impossibile mantenere il forum in ordine.

Nel caso specifico, inoltre, l'argomento non è trattato in questo forum
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
iVanes
Approdato su Mac Peer

Post by iVanes »

Va bene, grazie ragazzi....comunque per la time capsule posso stare tranquillo allora!
young
Approdato su Mac Peer

Post by young »

Time Capsule ha un tasto d'accensione? Vorrei avere la certezza che dopo un'eventuale interruzione di corrente al ripristino si riaccendesse senza dover intervenire manualmente.
flashcream

Post by flashcream »

Time Capsule ha un tasto d'accensione?
no. (e non va configurata ogni volta che la si trasporta o collega altrove o va via la corrente. sarebbe demenziale).
young
Approdato su Mac Peer

Post by young »

grazie. Funziona bene come access point anche con i pc windows?
gabod3

Post by gabod3 »

young wrote:grazie. Funziona bene come access point anche con i pc windows?
Benvenuto sul forum. Visto che sei nuovo ti comunico che su Mac Peer gradiamo una sola domanda per topic (per facilitare gli aiuti e per agevolare future ricerche) e di attenersi all'argomento del topic se ci si aggancia ad uno già aperto. Inoltre non trattiamo argomenti che non siano Mac related (come ad esempio Windows).
Grazie per la comprensione e buon proseguimento. :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply