Carrello Apple store online

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
urbano71
Approdato su Mac Peer
Carrello Apple store online

Post by urbano71 »

Ciao a tutti,
ho un problema con il carrello dello store on line, seleziono l'articolo che mi interessa ma, quando vado a verificare il carrello non riesco a proseguire, continua a caricare all'infinito....
Preciso che come browser utilizzo Firefox 3.5 ma lo stesso inconveniente l'ho riscontrato anche con l'ultima versione di Safari.

Ps ho anche già tentato cancellando i cookie....

Grazie
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati. »

(George Best)
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ciao, usi Netbarrier o simili?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
urbano71
Approdato su Mac Peer

Post by urbano71 »

Assolutamente no, navigo normalmente su altri siti senza problemi di questo tipo....
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati. »

(George Best)
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Non so se ti può essere utile ma da un paio di settimane io ho seri problemi col sito di Apple. A parte la Home Page e le pagine iniziali delle varie sottosezioni non riesco a caricare le pagine interne (Bad Request), soprattutto quelle del "Supporto". Eliminando i cookies il problema sembra sparire per poi ripresentarsi dopo un po'. Il problema, per fortuna, si presenta soltanto con quel sito.
Non ne avevo mai parlato prima perchè penso che non ci sia niente da fare. Attendo sviluppi...
urbano71
Approdato su Mac Peer

Post by urbano71 »

... tra l'altro, per sfizio ho provato a giocare con l'apple store USA ed il problema non si presenta, il carrello si apre immediatamente... Mah!!

(George Best)
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Votantonio wrote:Non so se ti può essere utile ma da un paio di settimane io ho seri problemi col sito di Apple. A parte la Home Page e le pagine iniziali delle varie sottosezioni non riesco a caricare le pagine interne (Bad Request), soprattutto quelle del "Supporto". Eliminando i cookies il problema sembra sparire per poi ripresentarsi dopo un po'. Il problema, per fortuna, si presenta soltanto con quel sito.
Non ne avevo mai parlato prima perchè penso che non ci sia niente da fare. Attendo sviluppi...
Ho già avuto questo problema qualche mese fa, dopo aver installato glims (ma forse non c'era legame). Ho risolto PER SEMPRE cancellando i cookies e la cache. Mi accadeva solo per pagine del supporto apple già visitate prima, ma la rotellina non restava come da urbano, appariva il messaggio di errore.

Image
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
urbano71
Approdato su Mac Peer

Post by urbano71 »

Confermo che la pagina rimane in time-out e la rotella continua a girare, nessun messaggio d'errore...

(George Best)
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

urbano71 wrote:Confermo che la pagina rimane in time-out e la rotella continua a girare, nessun messaggio d'errore...
Sì, forse col tuo problema non c'è alcun nesso...
Ho già avuto questo problema qualche mese fa, dopo aver installato glims...Ho risolto PER SEMPRE cancellando i cookies e la cache...
Grazie per il riscontro, Padmè. A me il problema si è manifestato esattamente nello stesso modo e nel tentativo di trovare una soluzione avevo cancellato soltanto i cookies di apple.com/it/ ma avevo solo ottenuto una attenuazione del fenomeno. Questo pomeriggio ho provato a eliminarli tutti ma non ho toccato la cache. Vediamo, forse sarà necessario fare pulizia anche lì. Comunque a me succedeva anche con pagine già visitate più volte e riuscivo ad aggirare il problema aprendo quei link con Firefox o Camino.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Chiedo scusa ad Urbano...

Votantonio, soprattutto avevo cancellato tutti i cookies, non solo apple, per paura di dimenticarne un qualcuno. Naturalmente ho disinstallato glims, nel dubbio.

Chiudo qui l'intrusione e lascio totalmente spazio al problema di urbano...
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Votantonio, soprattutto avevo cancellato tutti i cookies, non solo apple, per paura di dimenticarne un qualcuno. Naturalmente ho disinstallato glims, nel dubbio. Edit: credo che mi succedesse solo con le pagine già visitate e invece non mi succedeva con quelle nuove... (mi sono confusa, ho invertito le due cose). Per questo avevo pensato ai cookies, poi uno di quei messaggi ha fatto riferimento a cookies (prima altri messaggi non ne parlavano).

Chiedo scusa ad Urbano...
Chiudo qui l'intrusione e lascio totalmente spazio al suo problema.

Post Reply