Collegare una tastiera Usb al Macbook e possibile??
Collegare una tastiera Usb al Macbook e possibile??
Ciao a tutti, ho comprato un adattatore per passare da p2p (se si chiama cosi) la vecchia presa per tastiere e mouse a usb.
Ho collegato l adattatore alla tastiera per poi inserirlo nel mio mac...
OVVIAMENTE Mac non rileva la tastiera...
NON FUNZIONA!!
Su Preferenze di sistema parla solo di Tastiere Usb..però ho visto che in commercio sono disponibili tastiere Usb (Apple).
Esiste qualche sorta di Driver per tastiere o escamotage per far si che la tastiera venga riconosciuta?
Aggiungo che l adattatore funziona visto che appena inserisco la tastiera le luci di ''num lock'' caps lock'' ecc si accendono...
Ho collegato l adattatore alla tastiera per poi inserirlo nel mio mac...
OVVIAMENTE Mac non rileva la tastiera...
NON FUNZIONA!!
Su Preferenze di sistema parla solo di Tastiere Usb..però ho visto che in commercio sono disponibili tastiere Usb (Apple).
Esiste qualche sorta di Driver per tastiere o escamotage per far si che la tastiera venga riconosciuta?
Aggiungo che l adattatore funziona visto che appena inserisco la tastiera le luci di ''num lock'' caps lock'' ecc si accendono...
MacBook Intel Core Duo 2,13 Gh 4 gb Ram 13,3" Snow Leopard
- flashcream
SL???
Scusa la mia ignoranza (estrema) in materia , ma quindi si può in qualche modo ''mettere'' questa estensione p2p?
Scusatemi per la sfilza di messaggi..
Ok quindi devo pagare e soffrire in silenzio perchè ho installato Snow Leopard oppure secondo te si può introdurre questa estensione ANCHE su SL
Ah!! Simpatica Idea della Apple Questa...
Vabbe grazie Flash...e si evviva il consumismo...buttiamo la vecchia tastiera!!
Scusa la mia ignoranza (estrema) in materia , ma quindi si può in qualche modo ''mettere'' questa estensione p2p?
Scusatemi per la sfilza di messaggi..
Ok quindi devo pagare e soffrire in silenzio perchè ho installato Snow Leopard oppure secondo te si può introdurre questa estensione ANCHE su SL
Ah!! Simpatica Idea della Apple Questa...
Vabbe grazie Flash...e si evviva il consumismo...buttiamo la vecchia tastiera!!
MacBook Intel Core Duo 2,13 Gh 4 gb Ram 13,3" Snow Leopard
- flashcream