QuickTime 7 - Dimensione della finestra
QuickTime 7 - Dimensione della finestra
Buon pomeriggio a tutti!
Da menu --> vista è possibile scegliere fra 4 opzioni di visualizzazione. Manco a dirlo, a me non piace nessuna delle quattro, per cui devo - tutte le volte che apro un video - trovare quella "giusta per me" trascinando l' angolino inferiore dx della finestra.
La domanda è questa: è possibile, da terminale, rendere di default la dimensione di apertura che interessa me? E, se sì, come?
Con google non ho trovato la soluzione ma, come forse è già noto a qualcuno di voi (un nome a caso: l' amico Flash!) non sono un grande "ricercatore" .....
Grazie dell' aiuto, Ciao!
Da menu --> vista è possibile scegliere fra 4 opzioni di visualizzazione. Manco a dirlo, a me non piace nessuna delle quattro, per cui devo - tutte le volte che apro un video - trovare quella "giusta per me" trascinando l' angolino inferiore dx della finestra.
La domanda è questa: è possibile, da terminale, rendere di default la dimensione di apertura che interessa me? E, se sì, come?
Con google non ho trovato la soluzione ma, come forse è già noto a qualcuno di voi (un nome a caso: l' amico Flash!) non sono un grande "ricercatore" .....
Grazie dell' aiuto, Ciao!
1) iMac5,1 - 2.16 GHz Intel Core 2 Duo - RAM 2 GB - HD 1000 GB- OS 10.6
2) iMac9,1 - 2.66 GHz Intel Core 2 Duo - RAM 4 GB - HD 1000 GB- OS 10.6
- flashcream
no.La domanda è questa: è possibile, da terminale, rendere di default la dimensione di apertura che interessa me?
puoi fare altro grazie a QT X preference pane. magari un giorno si evolverà ulteriormente. http://megabytecomp.com/apps.aspx
Vabbè, pazienza ....
Quel pannello lo avevo già scaricato, mi pare proprio in seguito alla lettura di un tuo consiglio ad un altro utente.
E, quindi, grazie lo stesso e comunque, impagabile amico Flash.
Buona serata! Ciao!
Quel pannello lo avevo già scaricato, mi pare proprio in seguito alla lettura di un tuo consiglio ad un altro utente.
E, quindi, grazie lo stesso e comunque, impagabile amico Flash.
Buona serata! Ciao!
1) iMac5,1 - 2.16 GHz Intel Core 2 Duo - RAM 2 GB - HD 1000 GB- OS 10.6