password per mail !
- Alvinsuxstar
- Amico di Mac Peer
password per mail !
Salve a tutti, vi chiedo aiuto per un'esigenza che mi è sorta di recente per lavoro e da solo non sono riuscito a trovare soluzione: uso costantemente mail per gestire cinque account di posta, ma da poco sono costretto a spostarmi su più computer durante il giorno e da tutti devo poter controllare la posta.
essendo computer non di accesso riservato a me, è possibile attivare una password di sicurezza all'apertura di mail o meglio ancora alla connessione dei singoli account?
ho provato a cercare in preferenze, tutorial vari e qua nel forum ma tutti hanno i soliti problemi con le password di autenticazione e niente di simile alla mia esigenza..
in caso di risposta negativa sapete consigliarmi qualche altra applicazione che soddisfi questa inaspettata ma fondamentale esigenza?
vi ringrazio come sempre in anticipo..
essendo computer non di accesso riservato a me, è possibile attivare una password di sicurezza all'apertura di mail o meglio ancora alla connessione dei singoli account?
ho provato a cercare in preferenze, tutorial vari e qua nel forum ma tutti hanno i soliti problemi con le password di autenticazione e niente di simile alla mia esigenza..
in caso di risposta negativa sapete consigliarmi qualche altra applicazione che soddisfi questa inaspettata ma fondamentale esigenza?
vi ringrazio come sempre in anticipo..
- flashcream
- Alvinsuxstar
- Amico di Mac Peer
- flashcream
- Alvinsuxstar
- Amico di Mac Peer
- Padmé Amidala
Non ho capito bene se tutti lì conoscono la password del tuo account o se è una password comune o che cosa, comunque non potresti usare l'opzione "Chiedi una password per uscire dallo stop o dal salvaschermo" e poi metti in stop o il salvaschermo dopo un tot di inattività oppure quando ti alzi e vai altrove.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- Alvinsuxstar
- Amico di Mac Peer
Padmè Amidala grazie dell'interessamento e ti spiego subito: il mio problema riguarda solo il programma di gestione della posta perché mi muovo in giro per vari piani e mi serve l'accesso da più computer che solitamente sono utilizzati da altre persone! è questo il punto. avrei bisogno di un'applicazione (ovviamente impostando tutto) mi permetta di scaricare la posta pop con la verifica password di modo che non sia così accessibile a chi quotidianamente lo utilizza per altri fini.
ma se questo come mi è stato detto da flashcream non è possibile, credo che la mia unica soluzione sia di impostare un user personale su ogni computer..
ma se questo come mi è stato detto da flashcream non è possibile, credo che la mia unica soluzione sia di impostare un user personale su ogni computer..
- Padmé Amidala
Spiacente...comunque non avevo mai sentito di uffici di vari piani con un solo account per tutti!Alvinsuxstar wrote:Padmè Amidala grazie dell'interessamento e ti spiego subito: il mio problema riguarda solo il programma di gestione della posta perché mi muovo in giro per vari piani e mi serve l'accesso da più computer che solitamente sono utilizzati da altre persone! è questo il punto. avrei bisogno di un'applicazione (ovviamente impostando tutto) mi permetta di scaricare la posta pop con la verifica password di modo che non sia così accessibile a chi quotidianamente lo utilizza per altri fini.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- Alvinsuxstar
- Amico di Mac Peer