posso installare due versioni di iLife?
- flashcream
apri l'aiuto di imovie 09 e scrivi: ducking. se vuoi fare di più con la tua colonna sonora devi usare garage band e aprire un progetto video.
apple aveva preddisposto un download per imovie HD (6.0.4) e i possessori di ilife 08. oggi non è più possibile scaricarlo, ma in rete si trova lo stesso. il citato imovie può coesistere con l'attuale versione di imovie 09. ho qualche dubbio che dal dvd di ilife 06 si possa installare, se non "forzando" con con pacifist. personalmente cercherei il download. tra l'altro imovie HD rimane ancora il migliore quando si lavora sul DV.
apple aveva preddisposto un download per imovie HD (6.0.4) e i possessori di ilife 08. oggi non è più possibile scaricarlo, ma in rete si trova lo stesso. il citato imovie può coesistere con l'attuale versione di imovie 09. ho qualche dubbio che dal dvd di ilife 06 si possa installare, se non "forzando" con con pacifist. personalmente cercherei il download. tra l'altro imovie HD rimane ancora il migliore quando si lavora sul DV.
ilife
grazie della risposta!Volevo chiedere se era possibile installare sul mio macbook pro ilife 08 (al momento ho installato ilife 09) al fine di poter installare imovie hd, visto che non me lo fa installare se non installo ilife 08!
Grazie
Grazie
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Non avrai problemi con Pacifist. Leggi questo tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/pacifist.html
- flashcream